Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpure - RPM Blast vs Volkl Cyclone su Pure Aero 2019 EmptyRPM Blast vs Volkl Cyclone su Pure Aero 2019

more_horiz
Quali sono le differenze tra le due corde (considerando tutte le varie versioni di Cyclone) sulla Pure Aero 2019? Di solito uso 22/21kg. Grazie

descriptionpure - RPM Blast vs Volkl Cyclone su Pure Aero 2019 EmptyRe: RPM Blast vs Volkl Cyclone su Pure Aero 2019

more_horiz
Volendo essere brutali, direi che solo uno senza un filo di sale in zucca potrebbe metterci le Cyclone.
Le Cyclone Tour non le considero nemmeno.

descriptionpure - RPM Blast vs Volkl Cyclone su Pure Aero 2019 EmptyRe: RPM Blast vs Volkl Cyclone su Pure Aero 2019

more_horiz
Ok, ma un'alternativa più "duratura" (e magari un filo più confortevole) alle Blast ...?

more_horiz
Detto n volte, la RPM Team, ed ora la RPM Rough.
Anche perché "duratura" quella robaccia cinese che hai posto come alternativa non lo è certo.

more_horiz
Grazie. Stessa tensione ?

more_horiz
Stessa tensione (reale).

more_horiz
Domanda
Perché Prince xp non può essere usata su pa19?
Per me le darebbe un po' di sensibilità e confort ma su un altro thread me l'hai bocciata

more_horiz
Guarda, sei libero di montare quello che vuoi dove vuoi.
Ma se la Prince stessa non le consiglia su telai profilati -e questo è un profilato ad alte prestazioni- magari una ragione c'è. Suspect

more_horiz
Il_Guaro ha scritto:
Domanda
Perché Prince xp non può essere usata su pa19?
Per me le darebbe un po' di sensibilità e confort ma su un altro thread me l'hai bocciata

mah ovviamente in pratica si metti una corda che vuoi sul telaio che vuoi ma altro discorso è la resa che puo' fornire se non addirittura il danno che ne ricevi; accoppiare corde e racchette è come fare una ricetta in cucina, puoi mischiare di tutto ma solo certi ingredienti si sposano con altri per dare un buon piatto ( corde in questo caso piatto corde  pure - RPM Blast vs Volkl Cyclone su Pure Aero 2019 622327 )

more_horiz
Ok probabilmente avete ragione.
Se decidessi di ibridare le blast rough o le team con budello, che durata ci si può aspettare?

more_horiz
Il_Guaro ha scritto:
Ok probabilmente avete ragione.
Se decidessi di ibridare le blast rough o le team con budello, che durata ci si può aspettare?

dipende dal braccio da come giochi....se sei un 3.3 fit come mi sembra dal tuo profilo, direi 5/6 ore max

more_horiz
Grazie per il probabilmente... Cool

more_horiz
grazie per l'umiltà

more_horiz
Potrei dirti lo stesso.
Sicuramente giochi meglio di me, ma a presunzione non ti batte nessuno.
Io avevo fatto chiaramente riferimento ad un consiglio non mio ma dell'azienda che la commercializza (e della isospeed che la fabbrica), tu ti sei sentito piccato non si sa bene perché.

Anche a te, ad maiora….

more_horiz
Non mi sembra proprio.
Avevo solo fatto una domanda.
E se leggi non mi hai neanche risposto.
Comunque tutto ok, non mi sono sentito piccato, ci mancherebbe. si scherza.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: