Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta EmptyRacchetta

more_horiz
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi un consiglio sulla mia esperienza.
Ho sempre giocato con una Babolat aero tour da 315gr senza le corde ma dopo un ora di gioco sentivo la fatica del peso.
Ho appena comprato la Babolat aero da 300gr senza le corde ho risolto il problema della fatica ma i colpi non mi escono più arrotati e pesanti come a prima.
Cosa potrei fare per migliorare questa situazione?
Cordialmente Giorgio

descriptionRacchetta EmptyRe: Racchetta

more_horiz
Ti ricompri un'altra PA Tour  Cool 
Scherzia a parte, non ci hai detto se si tratta in tutti e due i casi della vecchia versione o se la PA è la nuova e la PA Tour è la vecchia.
Poi eventualmente si può lavorare di corde e custom verso un compromesso, ma non avrai MAI lo stesso risultato.

Benvenuto nel Forum.

more_horiz
Grazie per la risposta.
La PA è la versione 2017 mentre PA tour è l'ultimo modello.
Come potrei lavorare con le corde?

more_horiz
Sarà l'inverso oppure sono tutte del modello precedente (giallo fluo). La PA Tour 2019 (giallo polenta metallizzato) esce appunto nel 2019.

Le corde non bastano comunque, ci vuole anche un'aggiunta di peso.

more_horiz
Secondo te quanti gr io pensavo al cuore dovrei aggiungere per migliorare la situazione senza aggravare sul peso.

more_horiz
?

more_horiz
Non sappiamo ancora se la PA è la vecchia o la nuova (la Tour può essere solo la vecchia). Non sapendo quello, non si possono azzardare custom precisi.
Però, mettendolo alla gola serve a poco e soprattutto ne serve troppo, per avvicinare veramente i due telai.
Troppa differenza... No

more_horiz
La PA è il modello vecchio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: