braided ha scritto: aneddoto per chi non ha visto sky ieri sera
allora la reggi commentava il quarto di miami con l'altro telecronista luca e non ricordo il cognome
ad un certo punto si sono messi a commentare il risultato penoso di napoli, ovviamente in termini molto critici
in particolare la reggi si stupiva di come un giocatore come bellucci, che nulla ha da insegnare tennisticamente al bole, riesca ad arrivare agli ottavi di un 1000 e giocarsi sino alla fine il possibile quarto con verdasco, mentre il bole perde a napoli agli ottavi dal 500 atp
e non riusciva a darsi una risposta
dopo alcuni secondi di silenzio la reggi informava tutti di avere ricevuto, in tempo reale, un sms da Canè che gli spiegava come la differenza che non lei capiva fosse semplicemente nel fatto che bellucci corre mentre bolelli cammina
il tutto è stato molto divertente
canè se ne intende e se bolelli si è stufato di sudare e correre siamo a fine carriera
Mi sembra sia Luca Boschetto (molto bravo e preparato, mi piace come commenta: è sempre misurato).
Su Canè (io non l'ho sentito ieri) non vorrei che fosse un commento tecnico.
Nel senso che Bolelli ha sempre avuto problemi di spostamento.
Spero che i tecnici, se fosse come ho inteso io dalle tue parole, si mettano finalmente a fargli fare esercizi specifici: nel tennis arrivare bene sulla palla è TUTTO!
Se invece gli manca proprio la voglia ti QUOTO alla grandissima: Carriera Finita.