Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHo incontrato Simone Bolelli... EmptyHo incontrato Simone Bolelli...

more_horiz
...nello spogliatoio del mio circolo cheers cheers
Si stava rinfrescando dopo un allenamento, giocherà la semifinale del torneo Garden Open oggi alle 15.

descriptionHo incontrato Simone Bolelli... EmptyRe: Ho incontrato Simone Bolelli...

more_horiz
Ma giochi nel suo stesso circolo???

descriptionHo incontrato Simone Bolelli... EmptyRe: Ho incontrato Simone Bolelli...

more_horiz
..sarebbe stato meglio incontrare la moglie .. pig
Very Happy

more_horiz
ho incontrato simone bolelli... che culo Very Happy

more_horiz
La moglie di Bolelli merita da pazzi....!!!!! Laughing

more_horiz
riders ha scritto:
La moglie di Bolelli merita da pazzi....!!!!! Laughing
io ho incontrato la moglie invece!!! Twisted Evil

more_horiz
Beh, vederlo giocare da bordocampo fa una certa impressione. Oggi spingeva come un dannato.
Riguardo la moglie... la mia ragazza è anche meglio Cool

more_horiz
Spingeva in giornata Bolelli o "piccolo Federer"?

more_horiz
jagui, tu che l'hai visto allenarsi dal vivo, tira forte negli scambi?

more_horiz
La cosa che da molto vicino fa più impressione è il servizio. Delle botte impressionanti, la tv non rende l'idea.
Sugli scambi, la velocità è alta ma non stratosferica, tanto da poter pensare "un colpo su 10 anch'io lo tiro così forte", ma il problema è che questi ne tirano 10 su 10.

more_horiz
immagino che i servizi superino i 200 km/h. Tu sei un giocatore amatoriale oppure sei classificato?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: