Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionVideo recensione nuova Babolat Pure Aero 2019 EmptyVideo recensione nuova Babolat Pure Aero 2019

more_horiz
Trova le nuove racchette Babolat: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




Trova le nuove racchette Babolat: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Alessandro il Mar 6 Nov 2018 - 13:13 - modificato 1 volta.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionVideo recensione nuova Babolat Pure Aero 2019 EmptyRe: Video recensione nuova Babolat Pure Aero 2019

more_horiz
Certo uno un po’ più bravo a giocare lo potevano trovare.....magari è vicino ai reali acquirenti della racchetta ma è peggio dei vari tester americani etc.....per non parlare di quelli di Lafino....

Non fa un colpo che è uno impostato per bene oh....

descriptionVideo recensione nuova Babolat Pure Aero 2019 EmptyRe: Video recensione nuova Babolat Pure Aero 2019

more_horiz
Beh non tutti quelli di lafino son poco buoni... Anzi...

descriptionVideo recensione nuova Babolat Pure Aero 2019 EmptyRe: Video recensione nuova Babolat Pure Aero 2019

more_horiz
..la descrizione del telaio l'ha imparata bene...ma fa veramente paura x come gioca...servizio e dritto su tutti
magari sarebbe meglio mettere in video qualcuno impostato leggermente meglio!!

descriptionVideo recensione nuova Babolat Pure Aero 2019 EmptyRe: Video recensione nuova Babolat Pure Aero 2019

more_horiz
A parte il fatto che gioca malissimo sarei stato + bello io da vedere che almeno nell'impostazione ho colpi puliti e con i movimenti giusti, cmq ha recitato quello che dicono su TW usa e dalle mie 3 ore di test posso esser daccordo su quasi tutto ma la stabilità NO anche questa pecca proprio in quello..

descriptionVideo recensione nuova Babolat Pure Aero 2019 EmptyRe: Video recensione nuova Babolat Pure Aero 2019

more_horiz
stefano30 ha scritto:
..la descrizione del telaio l'ha imparata bene...ma fa veramente paura x come gioca...servizio e dritto su tutti
magari sarebbe meglio mettere in video qualcuno impostato leggermente meglio!!


in effetti sembra che stia manovrando una padella...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere