Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde Babolat pure Aero 2019 (Gialla) EmptyCorde Babolat pure Aero 2019 (Gialla)

more_horiz
Buongiorno

Vorrei chiedere a Mario e a chi avrà piacere di rispondermi un consiglio sulle corde da scegliere per la mia pure aero 2019 gialla. 

Attualmente gioco con ibrido mono/mono head sonic pro edge sulle verticali e head sonic pro sulle orozzontali tensione 21/20.
Devo dire che mi trovo bene anche se ogni tanto mi rendo conto che mi scappa la palla nei recuperi da fondo, ma visto anche che le spe sono ormai introvabili vorrei cambiare assetto. Preferirei evitare ancora ibridi e giocare in full con la stessa corda per comodità.

Sono un quarta alto, dritto arrotato, rovescio piatto, molto difensivo e corridore quindi cerco qualcosa che mi dia confort per lottare da fondo, tanto spin e buona potenza.

Attendo con ansia utili consigli.

Grazie a chi risponderà e al maestro Mario che seguo sempre con piacere sul blog.

descriptionCorde Babolat pure Aero 2019 (Gialla) EmptyRe: Corde Babolat pure Aero 2019 (Gialla)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCorde Babolat pure Aero 2019 (Gialla) EmptyRe: Corde Babolat pure Aero 2019 (Gialla)

more_horiz
Da noi ci montano diverse Explosive Spin 125 (Dunlop) e qualche RPM Hurricane, solitamente entrambe a 22/21.

descriptionCorde Babolat pure Aero 2019 (Gialla) EmptyRe: Corde Babolat pure Aero 2019 (Gialla)

more_horiz
Proveró grazie mille Mario
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere