Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura racchette giusta? Emptyincordatura racchette giusta?

more_horiz
Buonasera a tutti. Non essendo tanto esperto, vorrei sapere se l'incordatura sulle mie racchette è corretta. Qui di seguito vi posto le foto. Le racchette sono wilson pro staff 100l 2 nodi (è giusto o pure li si deve fare a 4?) e head prestige pro 4 nodi, dove essendoci il copritesta non si possono vedere le corde all'esterno del telaio, ma almeno si può giudicare se i nodi sono fatti bene. Grazie a chi mi risponderà.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura racchette giusta? EmptyRe: incordatura racchette giusta?

more_horiz
nessuno che può dirmi se le incordature sono fatte correttamente? help me please

descriptionincordatura racchette giusta? EmptyRe: incordatura racchette giusta?

more_horiz
Sulla Prestige il montaggio è formalmente corretto ma non ci sono due nodi uguali, le corde non sono raddrizzate e le pinzature sono marcatamente visibili; della Wilson non si vede gran che... scratch

descriptionincordatura racchette giusta? EmptyRe: incordatura racchette giusta?

more_horiz
Sulla Prestige il montaggio in generale curato pochissimo, non sarei affatto contento di ricevere una racchetta incordata in quel modo.

descriptionincordatura racchette giusta? EmptyRe: incordatura racchette giusta?

more_horiz
grazie x le risposte. siete molto gentili. x le corde come temevo  Mad praticamente i segni di pinzatura troppo elevati significa che le corde sono un pò rovinate  e i nodi messi diversi significa problemi tenuta di tensione, giusto quello che dico? e per quanto riguarda la wilson cerco di mandare foto migliori. spero con queste si veda meglio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura racchette giusta? EmptyRe: incordatura racchette giusta?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura racchette giusta? EmptyRe: incordatura racchette giusta?

more_horiz
Era meglio non vedere  Shocked 
A due nodi se possibile (e qui lo era) non si montano le orizzontali dal basso come è stato fatto, e si chiudono i nodi nel foro doppio più vicino (e non come in questa con tanto di crossover). Vogliamo parlare dei segni di pinza  anche su questa corda che è più robusta dell'altra, dei nodi alla come viene viene ed alle corde come al solito non raddrizzate? Suspect 

Parliamone….incordatura racchette giusta? 432574

descriptionincordatura racchette giusta? EmptyRe: incordatura racchette giusta?

more_horiz
grazie mario mi hai tolto i dubbi che avevo. purtoppo era come temevo. senti un favore. sai dove posso rivolgermi per incordare bene le racchette. dove potrei andare a farle incordare o a viterbo o roma? grazie come sempre

descriptionincordatura racchette giusta? EmptyRe: incordatura racchette giusta?

more_horiz
Roma assolutamente da Tennis World.
Viterbo non so ma posso chiedere...

descriptionincordatura racchette giusta? EmptyRe: incordatura racchette giusta?

more_horiz
grazie mille x tutto. buona giornata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere