Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionla corda giusta Emptyla corda giusta

more_horiz
Non è la prima volta che chiedo consigli per la mia pk k5 315 ma ho bisogno del vosto aiuto.
Allora.....gioco il dritto in top(non esaperato) e rovescio in back e top con una mano, uso ibridi perchè ho provato vari mono ma nessuno mi ha soddisafatto sia come resa che come confort(sonic pro,vendetta,skorpion,poly plasma,tornado,viper....).
Attualmente alterno ibridi micronite/vendetta o xone/skorpion ma mi sono trovato bene anche con altri ibridi.
Il problema rimane la durata...al massimo 6 ore...non posso per problemi economici di cambiarle cosi tanto spesso.
Aiutatemi a trovare un compremesso..grazie a tutti

descriptionla corda giusta EmptyRe: la corda giusta

more_horiz
Dove rompi? O cambi per il mono morto?

more_horiz
Rompo il multi Mad

more_horiz
Il multi sulle verticali?

more_horiz
Si rompo il multi sulle verticali

more_horiz
allora prova calibri di multi più spessi anche se cosi rinunceresti al tocco. Se no c'è il classico syn gut per le verticali.

more_horiz
Oppure ti montano male il mono sulle orizzontali segnandoti il multi fin da subito...

more_horiz
Per mantenere comunque l'ibrido reverse prova con il Rip control di head dovrebbe durarti qualcosa in più ed offrirti un gran bel controllo anche se un pelo meno confortevole del xone, altrimenti una prova con il syngut duraflex di prince come consigliato da babolat 94 la farei.

more_horiz
babolat94 ha scritto:
allora prova calibri di multi più spessi anche se cosi rinunceresti al tocco. Se no c'è il classico syn gut per le verticali.
Duramix HD 1.40 Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: