Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














head sonic pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
GOMAX
Cesare
srorange
ilconte
Black
abracadabra78
Eiffel59
vale
federervito
cristiano75
rossano
Florian
Alex
Mats73
MichaelStich
oedem
frank
Eros
22 partecipanti

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 Emptyhead sonic pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,

ho notato che si parla pochissimo di questo mono.
io e gli amici che lo hanno provato lo abbiamo trovato un ottimo mono: morbido, tiene abbastanza bene la tensione e costa anche poco...

volevo sentire la vostra

ps: oltre a bianco e arancio mi sembra ch ora lo facciano anche nero per la you tek

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
frank ha scritto:
a questi prezzi me le prendo dal mio negoziante..sonic pro montate il tutto a 12 euro..poco no?
oedem ripeto la domanda che forse non hai letto: a che tensioni incordi le sonic pro?

riguardo il prezzo dipende: considera che se con la matassa riesci a fare 16 incordature, vuol dire che ognuna ti costa 5€ a cui aggiungre la manodopera

riguardo la tensione, con queste sono sceso rispetto al mio solito: 23/22

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
Da me le sonic pro corda + montaggio 15 euro, io l'ho provata a 24 e spinge una meraviglia!
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
frank ha scritto:
da me 12 euro compresa incordatura perchè le vendono loro..se porto io la matassina mi prendono 9 euro per incordare


io pago meno di voi Cool

se porto la matassa pago 8 euro Twisted Evil

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
frank ha scritto:
da me 12 euro compresa incordatura perchè le vendono loro..se porto io la matassina mi prendono 9 euro per incordare


MichaelStich ha scritto:
io pago meno di voi Cool

se porto la matassa pago 8 euro Twisted Evil

cavolo, allora io pago una miseria!

3.5€ per l'incordatura e porto corde mie da moltissimo tempo.
ho scoperto poi che è un prezzo "di favore", forse perché gli sono simpatico e gli ho fatto qualche piccolo piacere Cool

p.s.: è un incordatore esperto. diversi giocatori di 2° si affidano a lui (anche un numero 300 italiano) ed usa una macchina incordatrice elettronica scaglia

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
oedem ha scritto:

3.5€ per l'incordatura e porto corde mie da moltissimo tempo.


affraid

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
se porto le corde solo l'incordatura 5 euro
ma... siamo andati o.t.? Very Happy

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
acquistando da mistertennis le head radical microgel pro mi chiede di scegliere la tensione delle corde che mi verranno incordate con le head sonic pro.. corde orizzontali e verticali.... che dico??? mi consigliate voi o lascio fare a loro??

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
riprendo questo topic ormai morto sulle sonic......

le ho provate sia bianche che nere... mi sembrano un pò troppo morbide ... ne perde di precisione... e specie ne back mi porta ad alzare la palla..cosa ne dite ?

Mario, mi dicono che ci possono essere differenze tecniche di queste corde tra le varie colorazioni.. è possibile ?

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
Io ho usato le rosse. A chi piacciono, é proprio perché sono morbide.
Se vuoi mono più hard, però, il panorama é ampio, e lascio la parola a Mario...

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
Vista la costruzione (è la stessa della isospeed pulse) in effetti la colorazione influisce sulla prestazione...la bianca è la più reattiva (ma pure la più soggetta a detensionamento e perdità di prestazioni), la nera la più stabile ma la meno performante...

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
io sto provando la nera 1.25 sulla pd gt e la trovo davvero ottima,molto meglio delle signum tornado che ho gia' tagliato(forse sullla pd e' poco adatta),vediamo col passare delle ore come si comportera',per adesso gli do' un bel 9/10

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
Confermo che la corda in questione e' ottima in tutti i sensi a parte forse che pecca un po' in spinta(le tiravo sempre 1/2 kg in meno rispetto al mio standard) . Io le ho usate sulle mie radical per circa un anno (solo quelle bianche cal.1,25) e mi duravano circa 15 ore nondi piu'. La cosa positiva che ora le trovi in giro ad un prezzo veramente abbordabile.

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
per adesso mi fido di più della black code,che trovo un pò più dura e precisa

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
vale ha scritto:
per adesso mi fido di più della black code,che trovo un pò più dura e precisa
be'..sulla apd no cortex la bc ci calza a pennello,io mi ci trovavo benissimo

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 Emptysonic pro

more_horiz
frank ha scritto:
testate poche ore fa...confortevoli da sembrare multifilo, buon controllo e allargamento SS evidente..e la potenza non manca..che c'è di meglio? PS: gomito polso e spalla tutto ok cheers ora vediamo quanto durano


Scusa: A che ten le hai messe su?!
Grazie

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
Black ha scritto:
Confermo che la corda in questione e' ottima in tutti i sensi a parte forse che pecca un po' in spinta(le tiravo sempre 1/2 kg in meno rispetto al mio standard) . Io le ho usate sulle mie radical per circa un anno (solo quelle bianche cal.1,25) e mi duravano circa 15 ore nondi piu'. La cosa positiva che ora le trovi in giro ad un prezzo veramente abbordabile.


nel test su TI dicevano che queste sonic hanno il pregio della potenza... voi che ne dite ?

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
sulla mia flexpoint radical mp ho le nere da 1.24 a 25/24 e le trovo tutt'altro che "potenti"... quando colpisco la palla danno un effetto "gommoso" al quale non mi sono abituato, e per questo non mi hanno convinto. o almeno per ora!

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
Grazie

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
le bianche hanno una caduta di tensione sproporzionata. e' vero, son morbide, ma dopo 3 ore smollano in modo assurdo

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
Vale, ma tu dai ancora peso ai test di TI? Very Happy

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Vista la costruzione (è la stessa della isospeed pulse) in effetti la colorazione influisce sulla prestazione...la bianca è la più reattiva (ma pure la più soggetta a detensionamento e perdità di prestazioni), la nera la più stabile ma la meno performante...


Ovviamente non posso che quotare Mario.
Premetto che è una corda che mi piace molto, e che uso già da tempo sulle mie AG100 ibridata con le sensation 1.30
Si in effetti ci sono delle differenze nelle prestazioni a seconda delle colorazioni; in fin dei conti la nera è la più dura fre le tre, a causa dei pigmenti di colore scuro che inevitabilmente irrigidiscono l'armeggio.
Ad ogni modo ora su un telaio sto provando la nera full, cioè senza ibridarla a 19/18 4 nodi e mi sto trovando veramente bene. Secondo me tra un pò sale di prezzo.
Io comunque corda e montaggio la pago 10 euro !!!
Ma il mio negoziante è prima di tutto un amico...gli ho mandato mezzo circolo tennis che tra telai e corde hanno speso una cifra da lui; in realtà non mi dovrebbe far pagare nulla !!!

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
Per chi le ha provate...o magari eiffel Smile......ma differenza tra una sonic pro bianca 1.25 e una rip control 1.30....visto che le danno entrambe come control alla head..... partendo che ovviamente una è un mono l'altra un multi...grazie....

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
Mario, Starburn quale corda contrappone alla Sonic? lol!

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
La Turbo liscia...

descriptionhead sonic pro - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro

more_horiz
beh, ma con prestazioni ben superiori...Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere