Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpassaggio da prokennex a yonex Emptypassaggio da prokennex a yonex

more_horiz
Buongiorno volevo un consiglio per il mio passaggio da una pro kennex Q5X ultimo modello ad una yonex.Ero indeciso tra ezone plus 98/100 e un sv98/100.Il tutto perche i miei dolori al braccio sono scomparsi da qualche anno e vorrei una racchetta piu prestazionale.grazie

descriptionpassaggio da prokennex a yonex EmptyRe: passaggio da prokennex a yonex

more_horiz
medesima caso, quale Yonex hai preso e con quali corde?

descriptionpassaggio da prokennex a yonex EmptyRe: passaggio da prokennex a yonex

more_horiz
ciao, non so se può essere d'aiuto, ma anche io ero passato ad una PK Q+5 PRO per problemi di epitrocleite, e dato che la situazione è migliorata, da poco ho deciso di prendere la nuova VCore 98 da 305g; le sensazioni sono ottime, ma sto sperimentando diverse incordature per trovare il giusto compromesso tra prestazioni, durata e sollecitazioni al gomito (per ora ho provato full multi e ibrido, vorrei provare un full mono, ma ho paura di risvegliare il gomito)

descriptionpassaggio da prokennex a yonex EmptyRe: passaggio da prokennex a yonex

more_horiz
Io dopo un lungo peregrinare nel limbo della racchettite mi sono felicemente sposato con la nuova Vcore 100.
Incordata con PT Fire e' semplicemente goduriosa.
Consiglio vivamente un giro di prova.
Fabio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere