Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpassaggio a yonex Emptypassaggio a yonex

more_horiz
Ciao a tutti sono un ragazzo di 32 anni 180 per 78 kg classifica 4.2 ho alternato (causa racchettite e paura epicondilite) molte racchette le mie preferite le blade 98 16x19 ma che a volte mi sembravano difficilotte e spaccaspalla, la grad mp che poi mi sembrava generasse palle poco pesanti e adesso sto giocando.con la apd 2013( che mi fa vincere più partite ma comincia a pizzicarmi ul gomito).
Ho deciso di passare a Yonex cercando dei telai usati da provare con calma ed ho acquistato una vcore si 98 credete sua una buona scelta i.forse sarebbe meglio una ai 98?
In alternativa cosa consigliereste della Yonex.
Gioco dritto molto in top e rovescio bimane un po più piatto e molto back

descriptionpassaggio a yonex EmptyRe: passaggio a yonex

more_horiz
Prova la nuova SV100 appena esce.
Altrimenti vai ancora di SI98 che -oltre ad avere un ottimo prezzo- è ancora un signor telaio.

Magari con un occhio attyento alle corde ed alla tensione (che non ci hai detto)

descriptionpassaggio a yonex EmptyRe: passaggio a yonex

more_horiz
Sulle blade giocavo con sonic pro 22.5 sulla radical mp stavo provando un ibrido pro edge/lynx sulla apd sto giocando con le black code s a 22 ...sulla si cosa consigli?

descriptionpassaggio a yonex EmptyRe: passaggio a yonex

more_horiz
su TW c'è un offertona per il fine settimana della si98  Smile

descriptionpassaggio a yonex EmptyRe: passaggio a yonex

more_horiz
piemontino ha scritto:
Sulle blade giocavo con sonic pro 22.5 sulla radical mp stavo provando un ibrido pro edge/lynx sulla apd sto giocando con le black code s a 22 ...sulla si cosa consigli?

Yonex Spin-G sulle verticali, e PolyTour FIRE 1.25 sulle orizzontali.
22 kg costanti.

Sonic pro sulla Blade?  Shocked

descriptionpassaggio a yonex EmptyRe: passaggio a yonex

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
piemontino ha scritto:
Sulle blade giocavo con sonic pro 22.5 sulla radical mp stavo provando un ibrido pro edge/lynx sulla apd sto giocando con le black code s a 22 ...sulla si cosa consigli?

Yonex Spin-G sulle verticali, e PolyTour FIRE 1.25 sulle orizzontali.
22 kg costanti.

Sonic pro sulla Blade?  Shocked

Su Pd le spin g come vanno ?

descriptionpassaggio a yonex EmptyRe: passaggio a yonex

more_horiz
Amo Yonex, e la uso da 5 anni. Ma ad un 4.2, che dice che con la aero pro drive gioca bene, e vince, io consiglio di provare la pure aero da 300 gr. Trova le corde giuste, perché la racchetta non spacca i gomiti come altre "giallone" della babolat, e i terza cominceranno ad avere paura di te. 
(Le corde, però, le corde, mannaggia: con tutto il rispetto per le sonic pro, nel 2016 c'é in giro di meglio, molto di meglio. Ci sono monofili morbidi, che controllano bene. Basta stare dentro la soglia di sicurezza (che io posiziono a 22 Kg, ma alcuni mono moderni lavorano bene anche a 20 Kg) e vai tranquillo. 
Quali sono questi mono? Per quello c'é Eiffel59. Io mi fermo qui, prima di dire castronerie.)

descriptionpassaggio a yonex EmptyRe: passaggio a yonex

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] volendo stare (per il momento e per velocizzare le prove) su corde head Babolat tecnofibre su cosa potrei andare??

descriptionpassaggio a yonex EmptyRe: passaggio a yonex

more_horiz
Racchetta provata con lynx smollate...effetto fionda...uniche Yonex disponibili poly pro da 1.30 che ne pensate? Oppure mi consogliavano le revolve...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere