Eiffel59 ha scritto:Dovrete aspettare un po', la racchetta è quasi quella definitiva, ma appunto "quasi".
MEGA77 ha scritto:So che non mi puoi rispondere...... quindi meno impegnativa di blade 16x19?
MEGA77 ha scritto:Tutti giustamente concentrati sulla PA ma per noi bistrattati colpitori di piatto nessuna novità su questo telaio?
MEGA77 ha scritto:Tutti giustamente concentrati sulla PA ma per noi bistrattati colpitori di piatto nessuna novità su questo telaio?
Hammer72 ha scritto:MEGA77 ha scritto:Tutti giustamente concentrati sulla PA ma per noi bistrattati colpitori di piatto nessuna novità su questo telaio?
Pèrche' pensate che saraà adatta a chi gioca piatto ? E' sempre una babolat 16x19 ...
fa ha scritto:Hammer72 ha scritto:MEGA77 ha scritto:Tutti giustamente concentrati sulla PA ma per noi bistrattati colpitori di piatto nessuna novità su questo telaio?
Pèrche' pensate che saraà adatta a chi gioca piatto ? E' sempre una babolat 16x19 ...
con la PD 2015 piatto ci si giocava benissimo, poi non è che è una regola...siccome è 16x19 non ci si possa giocare bene piatto, alcune forature dei telai sono 16x19 "larghi" altri piu "stretti"...io gioco piatto anche con Prince Beast 100 e Ezone 100... so giocare solo piatto
Hammer72 ha scritto:fa ha scritto:Hammer72 ha scritto:MEGA77 ha scritto:Tutti giustamente concentrati sulla PA ma per noi bistrattati colpitori di piatto nessuna novità su questo telaio?
con la PD 2015 piatto ci si giocava benissimo, poi non è che è una regola...siccome è 16x19 non ci si possa giocare bene piatto, alcune forature dei telai sono 16x19 "larghi" altri piu "stretti"...io gioco piatto anche con Prince Beast 100 e Ezone 100... so giocare solo piatto
Allora dici di giocare bene piatto con delle 16x19 magari babolat e piatto 100 ma vorresti farlo con un telaio che nasce per esser diverso da questo tipo di gioco...che ragionamenti contorti fate....ma se giochi piatto perché non provi invece dei 18x20 ad esempio !? siete ben strani ..
nw-t ha scritto:10 gr di piombo extra...
fa ha scritto:Tommaso Muster ha scritto:Un Saluto a tutti, sono un giocatore di terza categoria , attualmente 3.5 ma sono anni che non gioco , ero 3.1.
Non mi sono mai preoccupato troppo dei materiali , a sempre giocato con la babolat pure drive che per il mio gioco molto frullato è poco preciso ritengo l'ideale ; ora mi sta tornando un Po di voglia di fare tornei e mi sono imbattuto in questo forum cercando su google "storia della babolat pure drive" ed ho letto l ottimo report di Eiffel che mi ha fatto un Po di chiarezza sul perché non mi sono trovato bene con gli ultimi due modelli della drive (soprattutto l'ultimo) che ho venduto per riprendere una coppia di quelle nere (anno 2012) se non sbaglio.
Ora vorrei chiedere un consiglio su quale pure drive cercare , dal report di Eiffel mi piacerebbe ritrovare in buono stato il modello del 1995 ma ormai sono passati troppi anni e quindi quale modello più moderno gli e'più simile come caratteristiche e qualita', e che corde e tensione mi consigliate (al momento utilizzo un RPM Blast 26/25).
Grazie a chi mi può rispondere
secondo il mio modestissimo parere ti trovi meglio con la nera (2012) perché tra tutte le PD è quella più "facile"....se non ti ha mai dato nessun problema al braccio incordata con le blast 26/25 evidentemente hai un braccio allenatissimo e direi che hai trovato il "sacro graal" ...o meglio forse la PD 2012 ha tovato in te il sacro graal.
PistolPete ha scritto:E la "facilità" non è un difetto per una racchetta, anzi...