Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNuova pure drive french open 2013 è identica alla pure drive gt? EmptyNuova pure drive french open 2013 è identica alla pure drive gt?

more_horiz
Ciao a tutti, uso da circa 8 mesi la pure drive gt e per ora ne ho solo una; con l'avvento dei tornei estivi dovrò comprare la seconda e dato che ho visto che è uscita questa versione "speciale", chiamata french open che non mi dispiace esteticamente, mi domandavo se è esattamente la medesima racchetta, solo pitturata diversamente. Con identica intendo anche i dati non scritti su molti siti come ad esempio la rigidità ecc ecc..

Se qualcuno più esperto di me mi illumina gliene sarò grato.

Grazie mille a presto Smile

descriptionNuova pure drive french open 2013 è identica alla pure drive gt? EmptyRe: Nuova pure drive french open 2013 è identica alla pure drive gt?

more_horiz
Non prendere per oro colato quel che scrivo, ma gli altri anni era esattamente identica, solo colorata diversamente.

descriptionNuova pure drive french open 2013 è identica alla pure drive gt? EmptyRe: Nuova pure drive french open 2013 è identica alla pure drive gt?

more_horiz
Allora...chi ufficializza che sono uguali?..

descriptionNuova pure drive french open 2013 è identica alla pure drive gt? EmptyRe: Nuova pure drive french open 2013 è identica alla pure drive gt?

more_horiz
Nessuno?...

descriptionNuova pure drive french open 2013 è identica alla pure drive gt? EmptyRe: Nuova pure drive french open 2013 è identica alla pure drive gt?

more_horiz
in realtá non sará mai uguale a quella che hai giá ma non perché siano modelli differenti ma perché la babolat é molto creativa nelle specifiche dichiarate da fabbrica trovare 2 telai identici al grammo é roba da lotteria