Un Saluto a tutti, sono un giocatore di terza categoria , attualmente 3.5 ma sono anni che non gioco , ero 3.1.
Non mi sono mai preoccupato troppo dei materiali , a sempre giocato con la babolat pure drive che per il mio gioco molto frullato è poco preciso ritengo l'ideale ; ora mi sta tornando un Po di voglia di fare tornei e mi sono imbattuto in questo forum cercando su google "storia della babolat pure drive" ed ho letto l ottimo report di Eiffel che mi ha fatto un Po di chiarezza sul perché non mi sono trovato bene con gli ultimi due modelli della drive (soprattutto l'ultimo) che ho venduto per riprendere una coppia di quelle nere (anno 2012) se non sbaglio.
Ora vorrei chiedere un consiglio su quale pure drive cercare , dal report di Eiffel mi piacerebbe ritrovare in buono stato il modello del 1995 ma ormai sono passati troppi anni e quindi quale modello più moderno gli e'più simile come caratteristiche e qualita', e che corde e tensione mi consigliate (al momento utilizzo un RPM Blast 26/25).
Grazie a chi mi può rispondere