Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

ATP TFight 300 XTC

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
Eiffel59
zomma1970
st13
Mosian
Generous
giacomowrc
Fabri789
AleW79
LOIACONO
Aroldo80
Andry90
Paolo070
geriko007
17 partecipanti

description ATP TFight 300 XTC Empty ATP TFight 300 XTC

more_horiz
Buonasera,
ho aperto uno spazio dedicato a questo nuovo telaio per separlto dalle sorelle maggiori.
Chiedo quando sarà disponibile nei negozi....
Grazie.

description ATP TFight 300 XTC EmptyRe: ATP TFight 300 XTC

more_horiz
Mario scusa,
ma di questa racchetta si continua a sapere poco...
ti chiedo solo se è già uscita nei negozi tipo il vostro (on line so che già c'è) e quindi è più o meno giustificato il fatto che non se parli, oppure non ha molto seguito?
comunque neppure delle sorelle maggiori vedo scritto molto....nonostante mi sembrino tutte un po' meglio delle versioni precedenti che anche a tua detta erano racchette valide.
Grazie.

more_horiz
Abbiamo deciso noi di posticipare la consegna fino alla prossima settimana.
Troppa carne al fuoco, troppi modelli nuovi da testare e mettere in vendita.
Le racchette sono ottime, e con i soldi di Lacoste può solo migliorare.

more_horiz
Ma con i soldi di Lacoste ? Nole ??? Shocked Rolling Eyes

more_horiz
Grazie Mario....
ma per avere qualche riscontro dai vostri tester???
Grazie.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Scusami se ho scritto sotto l argomento sbagliato, questa xtc 300g rispetto alla rad touch mp? Cosa ha in più e in meno? E quale genera una palla più pesante. Grazie

more_horiz
Superiore in quasi tutto anche se di poco la Head.
L'unico -ovvio- punto debole la capacità di generare spin, in cui la TF è superiore.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sono molto differenze con il modello precedente in termini di potenza, stabilità, controllo e maneggevolezza?

more_horiz
Più/più/pari/meno Cool

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] gioco con dr 100 ma vorrei qualcosa di più maneggevole, senza sacrificare troppa spinta. La dynacore con le razor mi era piaciuta. A questo punto consigli l'acquisto della dcs3, la xtc (se le differenze non sono rilevanti) o provare altro tipo la radical Mp touch?

more_horiz
Volendo più maneggevolezza senza perdere spinta meglio la XTC. La Radical è meno maneggevole e la DCS meno potente.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la speed Mp 360 è invece da prendere in considerazione ?

more_horiz
Dimenticavo.. data la differenza di prezzo tra dcs3 e xtc, abbastanza rilevante, la differenza di potenza lo è anche ?

more_horiz
LOIACONO ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] gioco con dr 100 ma vorrei qualcosa di più maneggevole, senza sacrificare troppa spinta. La dynacore con le razor mi era piaciuta. A questo punto consigli l'acquisto della dcs3, la xtc  (se le differenze non sono rilevanti) o provare altro tipo la radical Mp touch?

Visto che anche io giocavo con la DR, hai provato la Beast 100? Maneggevolissima e spinge più che bene.
Fossi in te una prova la farei.
Ciao

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la Speed 360 non c'entra niente.
E la differenza di prezzo con la DCS è dovuta al fatto che è fuori produzione.
Caxxo c'entra la differenza di prestazioni? Rolling Eyes

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] intendo se vale veramente la pena prendere la xtc, quando a un prezzo molto più accessibile potrei prendere la dcs, se le differenze non sono molto rilevanti.. scusa mi sono espresso male

more_horiz
Domanda per il maestro eiffel59 leggo su forum che anche qui e consigliate le tecnifibre razor code alternative magari a costi inferiori che possono andare? Per un gioco con spin non esagerato rovescio ad una mano prevalentemente da fondo campo in spinta e con un buon confort

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le differenze sono vistose, e come già detto tranne leggermente per il confort, tutte in meglio.
Ma non sono nel tuo portafoglio e non posso certo decidere per te.
Il mio socio è passato subito dalla DCS alla nuova.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] corde che somigliano poche; quasi tutte più care peraltro.
Le uniche due meno care sono la Kirschbaum Pro Line X e la nostra Aquapower.

more_horiz
Sempre per il maestro siccome o in casa ancora dei set head lynx 1.25 potrebbero funzionare su questo telaio?e se sì a kg?!!

more_horiz
Per andare ci vanno, ma anche se aumentano la capacità di spin diminuiscono proporzionalmente la spinta.
Al limite, 22/21 4 nodi. Anche se, per la massima resa, non le consiglierei mai... No

more_horiz
Sul vecchio modello ho usato sempre sotto tuo consiglio le vortex turbo 6 22/21 anche qui h hanno una buona resa?differenza con le acqua power?

more_horiz
Si, e Marco usa quelle cambiandole più spesso.
Siccome è più potente, ha alzato a 23/22.

more_horiz
Allora ti chiamo e ordiniamo una matassa che le ho finito maestro

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] avrei pensato anche alla pure Strike 100 come alternativa. Potrebbe andare ? Spinge più della tf? Qualche differenza ?

more_horiz
Non è pessima in assoluto, è pessima al confronto.
Non spinge di più, ed è completamente differente. E se è la versione precedente (pre 2016) fa letteralmente ca**re.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: