Ciao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ho appena comprato questo telaio e ho più o meno le stesse tue esigenze.
Il telaio monta Rip Control, calibro 1.20 credo, tensione circa 20kg almeno a giudicare dalle misure di RaquetTune, 2 nodi (sich!).
Chiaramente la tensione è troppo bassa e ho fatto un po' di fatica la prima ora, anche perchè vengo da racchetta diversa e corde diverse.
Tuttavia, dalla seconda ora di gioco ho preso le misure e mi sono trovato piuttosto bene: buon spin, ottima uscita di palla, controllo accettabile per una tensione così bassa, ma soprattutto ottimo, ottimo comfort.
Ci ho giocato con uno che mi da facilmente 6-1 e sono riuscito a giocarmela fino alla fine, riuscendo a rispondere alle sue prime su campo veloce con discreta regolarità, e tenendo il palleggio anche quando mi arrivavano cannonate. Ottimo anche il servizio.
Sono consapevole che si tratta di corda ormai tecnologicamente sopravanzata, però proverei ancora con Rip Control 1.20 a 23/22 kg.
Secondo voi esperti faccio una boiata? Oppure ci sono altri multi con buon spin e comfort che performano meglio del Rip Control?
Grazie,
F.