Confermato, quel qualcuno ha la coda di paglia (e crede alla parola di "qualcunaltro" anzichè verificare di persona come altri hanno fatto) un qualcunaltro che ha solo pubblicato trascrizioni che potrebbe benissimo aver inventato lui sul momento altrimenti avrebbe usato dei copia/incolla dalla mail, che fa il "dio in terra" ma non sa che la sua corda preferita (Volkl Cyclone) viene fuori dalla stessa linea di produzione da cui escono le Blackburn di cui dice peste e corna senza mai averle provate, un qualcunaltro che presenta le corde del suo amico JayCee come se fossero opera di Dio e manco sa che le produce in Inghilterra la String Technology, ovvero il socio di Mezzadri (X-Tennis) di cui fa riferimenti supponenti sulla qualità, un qualcunaltro che spaccia per sua l'idea del corso di incordatura a Bergamo (perchè è li che andranno, in casa di chi sta dietro a tutta la faccenda) dopo aver sputato per settimane sul lavoro di OneString (perchè è di lui che si parla), infangato i team di altre ditte (TF-non temere, quanto ha scritto è già sui tavoli della dirigenza francese che provvederanno a farli giungere all'importatore locale, il quale deciderà il da farsai...). Posso continuare: un qualcunaltro che davanti fa il puro ma alle spalle bussa a denari senza sapere che il suo agire sta creando malumore tra gli addetti ai lavori e rischia di creare terra bruciata attorno alle aziende che dovessero supportarlo, un qualcunaltro che è tanto bravo ma ad un torneo ATP non c'è stato mai (però vuol fare l'head stringer -in modo da non doversi confrontare con altri- in un torneo in cui il servizio di incordatura è guarda caso organizzato da OneString .ma non gliel'hanno detto che quello non vuol dire "incordare nell'ATP"?
). UN qualcunaltro che quando fa svarioni -ed anche lui li fa come tutti- non sa dire altroche "ero distratto2 o "hai ragione non avevo letto bene", che non chiede, malgrado gli sia stato esplicitamente richiesto- di contattare i suoi colleghi esperti di TI o Lucien nogues ex capo del servizio competizioni di babolat in pensione...chiudo, ma potrei continuare per ore.
Secondo te, valeva la pena di prendersi la briga di rispondere ad un qualcunaltro del genere? Se invece quel "qualcuno" avesse avuto "i maroni" come hanno fatto altri, avrebbe verificato di persona..punto.
tento un copia-incolla, magari se mi riesce ti chiarisce un po' le idee su "a che genere di persona stai dando fiducia"...ma l'originale resta a tua disposizione, sempre tu voglia vederlo..col resto.
Ciao Mario,
allora...
pensando un po' al progetto "Corsi Incordatori" potremmo offrire questo:
Per ogni sicritto al corso offriamo l' opportunità di prendere una macchina incordatrice elettronica "OS100" (o la prossima che andrò a produrre)
con un costo d' entrata di € 899,00 e con un "pacchetto corde" iniziale di 6 matasse al prezzo di € 390
Ovviamente sono tutti prezzi super scontati che permettono al nuovo incordatore di iniziare a lavorare e ammortizzare il costo di partenza con facilità.
L' accordo con i nuovi incordatori prevede ovviamente entro i successivi 6 mesi un acquisto di altre 6 matasse di corde.
Questo per quanto riguarda il primo anno di attività.
Il contratto di comodato d' uso che devono firmare al momento dell' accordo per avere la "OS100" prevede poi per il secondo anno ( e a seguire) un acquisto minimo annuo di 20 matasse per il secondo anno e così via a seguire.
Sarebbe anche opportuno che facessero il secondo anno (obbligatoriamente) un secondo corso di miglioramento, dove è possibile per noi tenere continuamente il rapporto, e per loro imparare qualcosa di più... con la possibilità (solo per i due migliori del corso di miglioramento ... se vuoi troviamo dei nomi che identifichino le categorie esattamente come succede per i Maestri tennis...) .... con la possibilità di far parte del "One Strings Team Master 1000" per il 2012
... e via via fare le sotto-categorie di incordatori che possono invece entrare a far parte del "One Strings Team Challenger 100" cioè quelli che possiamo portare ai tornei da $ 100.000 ... e così via... che ne dici?
Potrebbe essere una bella idea, creare una scuola vera e propria di incordatori, usando le macchine One Strings e le corde One Strings.
Ti piace l' idea?
Io credo sia fattibile e anche molto interessante, e credo possa avere uno sviluppo serio.
Ci vediamo in settimana, ti porto la OS100 appena arriva e la testiamo assieme.
Sergio
Barcelona - España
onestrings.com -
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Orders:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]