Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTOUR - PD 2018 con sorde tour bite soft EmptyPD 2018 con sorde tour bite soft

more_horiz
Buongiorno a tutti, posso chiedere un consiglio per mia figlia che sta utilizzando
una nuova pd 2018 con tour bite soft 1,20 tensione 22 Kg,mi riferisce che tendono a scappare in lunghezza e non si sente in confidenza.Cosa potreste consigliarmi aumentare il calibro, aumentare la tensione o cambiare il tipo di corda tenendo conto il livello di gioco di mia figlia e' 3.4 e ha 18 anni.Vi ringrazio anticipatamente aspetto vostri preziosi consigli

descriptionTOUR - PD 2018 con sorde tour bite soft EmptyRe: PD 2018 con sorde tour bite soft

more_horiz
Ciao prova le Tour bite normali 1,20 o le soft 1,25 se vuoi rimanere sulla stessa corda oppure le RPM Team 1,25. Puoi provare anche Lynx edge 1,25.

Stessa tensione.

Un saluto

descriptionTOUR - PD 2018 con sorde tour bite soft EmptyRe: PD 2018 con sorde tour bite soft

more_horiz
con l'aumento del calibro pensi bisogna aumentare i kg di tensione?

more_horiz
Se mai al contrario scusa...aumenta il calibro scendi la tensione. Ma in questo caso lascia i 22 kg.

more_horiz
Puoi fare 21 kg per le Team.....se proprio vuoi

more_horiz
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: