Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPD 2018 con sorde tour bite soft EmptyPD 2018 con sorde tour bite soft

more_horiz
Buongiorno a tutti, posso chiedere un consiglio per mia figlia che sta utilizzando
una nuova pd 2018 con tour bite soft 1,20 tensione 22 Kg,mi riferisce che tendono a scappare in lunghezza e non si sente in confidenza.Cosa potreste consigliarmi aumentare il calibro, aumentare la tensione o cambiare il tipo di corda tenendo conto il livello di gioco di mia figlia e' 3.4 e ha 18 anni.Vi ringrazio anticipatamente aspetto vostri preziosi consigli

descriptionPD 2018 con sorde tour bite soft EmptyRe: PD 2018 con sorde tour bite soft

more_horiz
Ciao prova le Tour bite normali 1,20 o le soft 1,25 se vuoi rimanere sulla stessa corda oppure le RPM Team 1,25. Puoi provare anche Lynx edge 1,25.

Stessa tensione.

Un saluto

descriptionPD 2018 con sorde tour bite soft EmptyRe: PD 2018 con sorde tour bite soft

more_horiz
con l'aumento del calibro pensi bisogna aumentare i kg di tensione?

more_horiz
Se mai al contrario scusa...aumenta il calibro scendi la tensione. Ma in questo caso lascia i 22 kg.

more_horiz
Puoi fare 21 kg per le Team.....se proprio vuoi

more_horiz
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: