Eiffel59 ha scritto: Una doverosa premessa: qualsiasi mono che superi i 23 kg (veri) senza una reale necessità è un'assurdità.
Stabilito questo...prova a vedere se il tuo negoziante ha disponibile l'ibrido Primal (sempre Head) ed al caso montalo a 23kg + 10% prestretch il multi in verticale ed a 21.5 il mono in orizzontale. A seguire, Velocity verticale e TF Ice Code 125 in orizzontale, stesse tensioni. Terzo, ancora Velocity (o Yonex ATG 850) e Yonex PT Strike. Tensione come sopra.
lascia perdere la NRG2 che in ibrido è quanto mai "stiracchiata" e non ti da vantaggi tali da controbilanciare la minor durata.
In full mono come primo test la Hyper-G può andare, 22/21 4 nodi.
Grazie 1000, 6 un grande
dovendo finire la mia matassa di velocty intanto proseguo con l'1,25, poi proverò Yonex ATG 850, ma a 1,25 o 1,30?
Invece per il mono TF Icecode il mio incordatore dice che sono fin troppo belle e buone per "sprecarle" e depotenziarle in ibrido reverse... concordi?
Per avere più stabilità e morbidezza, mi ha consigliato, sempre in reverse con velocity 1,25, di abbassare calibro delle Hawk a 1,20, tensione 24/23... che ne dici?