Eiffel59 ha scritto:Non so proprio dove vedi specifiche uguali...
Eiffel59 ha scritto:No dico...
VCore 98: 2 pollici più piccola, 5 grammi più pesante, bilanciata mediamente mezzo cm. più dietro, ,da 6 a 10 punti di inerzia in più , 2/3 punti di rigidità in più, meno propensa allo spin a parità di corde, meno vibrante, più potente (sempre a parità di corde)......ah si: sono tutte e due racchette, ed hanno uno sweetspot (quasi) identico
mrkermit ha scritto:Ieri finalmente ho avuto la possibilità di fare un bel test comparativo tra la vecchia SV98 e la nuova.
premetto che sulla mai SV98 uso le corde Hexa pro della string project 23/22, ed ho un gioco abbastanza in topspin, da subito ho notato una maggiore "durezza" nel colpire, la palla non usciva dal piatto corde, ma quello è dipeso sicuramente dalle corde differenti montate sulla nuova, ma il fattore di maggiore differenza che ho riscontrato è che mi dava la sensazione di minore maneggevolezza! provenendo da una DR98 sono passato alla SV98 proprio perchè riuscivo a muovere molto velocemente la testa della racchetta e mi aiutava tanto a generare spin, la nuova vcore 98 invece mi ha dato la sensazione di pesantezza.
pensavo di trovare altre caratteristiche ma così come l'ho provata ( 1h di palleggio scambiando le due racchette) non mi è piaciuta e credo rimarro con la mia.