Juri pascal ha scritto:Passione denaro altro che tennis...ormai girano solo avvocati giudici e polici...difficile trovare anima nella passione e ricerca nell'anilisi...io sono rimasto deluso,basta poco per ampliare le conoscenze e capire quando sotto c'è qualcosa che va oltre... come difendere un qualcosa che non ti appartiene...chi ha le capacità emerge sempre,inutile coprire determinate informazioni
mattiaajduetre ha scritto:dicono che già qualcuno l’abbia in vendita
hola
Andras ha scritto:Ciao a tutti, una domanda al volo già che ne sapete parecchio: mi confermate che della V Core Pro 97 uscente (verde) si trova disponibile solo la versione HD da 320gr ma non quella da 330gr? Sto tenendo d'occhio codesto telaio dando per assodato che, dopo l'uscita del nuovo modello, le rimanenze verranno commercializzate con sensibili sconti rispetto ad ora. Grazie!
drichichi ha scritto:Andras ha scritto:Ciao a tutti, una domanda al volo già che ne sapete parecchio: mi confermate che della V Core Pro 97 uscente (verde) si trova disponibile solo la versione HD da 320gr ma non quella da 330gr? Sto tenendo d'occhio codesto telaio dando per assodato che, dopo l'uscita del nuovo modello, le rimanenze verranno commercializzate con sensibili sconti rispetto ad ora. Grazie!
Normalmente si, normalmente ci sono sconti sulle rimanenze.
Andras ha scritto:Ciao a tutti, una domanda al volo già che ne sapete parecchio: mi confermate che della V Core Pro 97 uscente (verde) si trova disponibile solo la versione HD da 320gr ma non quella da 330gr? Sto tenendo d'occhio codesto telaio dando per assodato che, dopo l'uscita del nuovo modello, le rimanenze verranno commercializzate con sensibili sconti rispetto ad ora. Grazie!
stecosta66 ha scritto:Andras ha scritto:Ciao a tutti, una domanda al volo già che ne sapete parecchio: mi confermate che della V Core Pro 97 uscente (verde) si trova disponibile solo la versione HD da 320gr ma non quella da 330gr? Sto tenendo d'occhio codesto telaio dando per assodato che, dopo l'uscita del nuovo modello, le rimanenze verranno commercializzate con sensibili sconti rispetto ad ora. Grazie!
Quelle in uscita è la serie VCore, non le VCore Pro che rimangono normalmente in commercio.
Io su TWE le vedo tutte disponibili le VCore Pro, anche la 330g
mattiaajduetre ha scritto:Andras ha scritto:Ciao a tutti, una domanda al volo già che ne sapete parecchio: mi confermate che della V Core Pro 97 uscente (verde) si trova disponibile solo la versione HD da 320gr ma non quella da 330gr? Sto tenendo d'occhio codesto telaio dando per assodato che, dopo l'uscita del nuovo modello, le rimanenze verranno commercializzate con sensibili sconti rispetto ad ora. Grazie!
a parte il fatto che solo le Vcore sono mod. uscente, mentre le Vcore pro restano invariate, solitamente i modelli yonex vengno scontati se ormai praticamente esauriti o modelli leggeri e spesso solo manico 1 o 4
ciao ciao
mattiaajduetre ha scritto:Andras ha scritto:Ciao a tutti, una domanda al volo già che ne sapete parecchio: mi confermate che della V Core Pro 97 uscente (verde) si trova disponibile solo la versione HD da 320gr ma non quella da 330gr? Sto tenendo d'occhio codesto telaio dando per assodato che, dopo l'uscita del nuovo modello, le rimanenze verranno commercializzate con sensibili sconti rispetto ad ora. Grazie!
a parte il fatto che solo le Vcore sono mod. uscente, mentre le Vcore pro restano invariate, solitamente i modelli yonex vengno scontati se ormai praticamente esauriti o modelli leggeri e spesso solo manico 1 o 4
ciao ciao
Ragus ha scritto:mattiaajduetre ha scritto:Andras ha scritto:Ciao a tutti, una domanda al volo già che ne sapete parecchio: mi confermate che della V Core Pro 97 uscente (verde) si trova disponibile solo la versione HD da 320gr ma non quella da 330gr? Sto tenendo d'occhio codesto telaio dando per assodato che, dopo l'uscita del nuovo modello, le rimanenze verranno commercializzate con sensibili sconti rispetto ad ora. Grazie!
ciao ciao
Ciao, da una breve ricerca vedo sia la 320g che 330g (VCORE PRO 97) disponibli in tutte le misure di manico in UK.
Seiv81 ha scritto: