Eiffel59 ha scritto:Il maggiore, come già avvertito, che per rendere più maneggevole e meno faticoso l'attrezzo la palla viaggia si veloce ma non pesante,
mattiaajduetre ha scritto:@ johnnyyo
... la black galaxy non è bella: è DI PIù!!!!!!!!!
ciao ciao
Ragus ha scritto:@[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] concordo con i tuoi commenti. Curioso di sapere come vanno le Lynx Tour, anche se forse sono un pelo rigide per me, e poi anche le RPM Team. Al momento ho un ibrido HyperG/Velocity a 22kg ma, come da suggerimento di Mario, vorrei poi provare le Revolve Spin/Synthetic Gut (tipo PSGD). La combinazione con il SG l'ho trovata estramente efficace per il mio gioco sulle vecchie racchette.
LukeBWBW ha scritto:Ciao a tutti, passato da un mesetto a vcore98 volevo chiedere un paio di info a chi la usa e ne sa più di me:
1-la racchetta mi piace molto ma a volte sento un po' troppa leggerezza in testa. Ho letto che alcuni, mi pare nw-t, hanno messo 3g a ore 12. Lo consigliate? Differenze rispetto a mettere 1,5+1,5 a ore 3 e 9?
2-monto pt strike 125 a 22/21, che differenza troverei con pt fire (120 o 125) a stessa tensione?
Grazie
Juri pascal ha scritto:Non so che classifica hai e come giochi cmq qualsiasi cosa tu faccia su vcore 98 non sarà mai una racchetta che ti farà trovare pace...è difficile difficile difficile....prova 1 grammo per lato ore 2 ore 10 stabile lo è io le ho provate tutte ma alla fine sono parcheggiate nel garage
Eiffel59 ha scritto:La VCore 98 è (era) un telaio volutamente neutro per essere customizzato secondo abitudini e stile di gioco.
I colpitori di potenza (quelli abituati a telai tipo Prestige; Blade, Dunlop Tour e simili) che fanno uso limitato delle rotaziioni appesantiscono in punta con 374 grammi; quellli che giocano più coperto (non certo in top esasperato) altrettanti ad ore 3 e 9.
mattiaajduetre ha scritto:Massimo ciao caro,
confermato quanto Ti scrissi, concordo in pieno con Mario (ciao mon ami) grande telaio, in assoluto.
se lo vuoi connotare verso una tipologia di gioco che sia più flat o più orientata al top, interverrai con un poco di customizzazione.
Ti ricordo a conferma: occhio alla corda perchè "non accetta di tutto" la Vcore
e... non sarà mai una pure aero, soprattutto la prima P.A. kk17
abbraccio all fam's