Eiffel59 ha scritto:C'è poco da confrontare, l'ingegnere progettista ed i materiali sono comuni ad entrambe...
matador66 ha scritto:La vitas, come la grinta sono telai che mi incuriosiscono molto.
La belga Van Uytvanck ha la grinta oppure un PJ?
fa ha scritto:joker83 ha scritto:Gioco con un head instinct, se dovessi passare alla prince beast potrei utilizzare la stessa dimensione di manico, ovvero L3?
Grazie
si
joker83 ha scritto:fa ha scritto:joker83 ha scritto:Gioco con un head instinct, se dovessi passare alla prince beast potrei utilizzare la stessa dimensione di manico, ovvero L3?
Grazie
si
Buonasera,
tempo fa avevo chiesto in che manico cercare una Beast 104 280g, purtroppo sono riuscito a trovarla solo in manico L4 ad un prezzo non troppo esagerato, posso provare cmq l'acquisto?
Fate conto che io gioco con una head L3 a cui metto il tourma, siccome alll'over non rinuncio, magari sulla beast manico 4 potrei metterne uno più fine? se si quale?
Grazie!!
fa ha scritto:joker83 ha scritto:fa ha scritto:joker83 ha scritto:Gioco con un head instinct, se dovessi passare alla prince beast potrei utilizzare la stessa dimensione di manico, ovvero L3?
Grazie
si
Buonasera,
tempo fa avevo chiesto in che manico cercare una Beast 104 280g, purtroppo sono riuscito a trovarla solo in manico L4 ad un prezzo non troppo esagerato, posso provare cmq l'acquisto?
Fate conto che io gioco con una head L3 a cui metto il tourma, siccome alll'over non rinuncio, magari sulla beast manico 4 potrei metterne uno più fine? se si quale?
Grazie!!
quale tourna? tourna grip o toruna tac? se è il primo dopo un pò che lo usi diventa sottilissimo quindi impossibile scendere una misura cambiando solo l'overgrip, potresti cambiare il grip di base con uno più sottile (Prince ResiThin o il Tourna Pro Thin ad esempio) e poi usare l'overgrip wilson sensation pro...con il rischio comunque di sentire più vibrazioni e non penso si arrivi ad un 3