mariodr_123 ha scritto:ha tanto meno potenza della mia sv 100.
mariodr_123 ha scritto:Come ho scritto prima, penso che questa notevole differenza di peso determini una resa completamente diversa da una con peso in specifica.
drichichi ha scritto:mariodr_123 ha scritto:ha tanto meno potenza della mia sv 100.
È un bazooka, il problema è l'opposto, serve freno non spinta.
mariodr_123 ha scritto:Buongiorno, vi seguo da parecchio tempo ma è la prima volta che scrivo. Ho acquistato una beast 300 usata e purtroppo ho scoperto che il suo peso è tanto inferiore alle specifiche. Pesa incordata con velocity 130 e overgrip Wilson 308grammi.
Vi chiedo aiuto per un eventuale custom. Grazie
fa ha scritto:mariodr_123 ha scritto:Come ho scritto prima, penso che questa notevole differenza di peso determini una resa completamente diversa da una con peso in specifica.
controlla anche il bilanciamento...anche se io sarei andato a romperla in testa a chi te l'ha venduta.
prox volta anche se usata chiedi almeno il peso effettivo.
mariodr_123 ha scritto:fa ha scritto:mariodr_123 ha scritto:Come ho scritto prima, penso che questa notevole differenza di peso determini una resa completamente diversa da una con peso in specifica.
controlla anche il bilanciamento...anche se io sarei andato a romperla in testa a chi te l'ha venduta.
prox volta anche se usata chiedi almeno il peso effettivo.
hai ragione, dovevo chiedere, ma non avrei mai pensato a 10gr di differenza. il bilanciamento fatto in modo emprico mi risulta 32,3. Che custom mi consigli?
fa ha scritto:mariodr_123 ha scritto:Buongiorno, vi seguo da parecchio tempo ma è la prima volta che scrivo. Ho acquistato una beast 300 usata e purtroppo ho scoperto che il suo peso è tanto inferiore alle specifiche. Pesa incordata con velocity 130 e overgrip Wilson 308grammi.
senza sapere il bilanciamento è impossibile darti una risposta su dove intervenire con custom...che comunque sarebbe al limite visto i 15 gr in difetto ...vorrei proprio sapere da dove arrivano questi telai Prince sballati...maledetti contrabbandieri!
...non è per caso che ti ha rifilato una 280gr???
mariodr_123 ha scritto:fa ha scritto:mariodr_123 ha scritto:Buongiorno, vi seguo da parecchio tempo ma è la prima volta che scrivo. Ho acquistato una beast 300 usata e purtroppo ho scoperto che il suo peso è tanto inferiore alle specifiche. Pesa incordata con velocity 130 e overgrip Wilson 308grammi.
senza sapere il bilanciamento è impossibile darti una risposta su dove intervenire con custom...che comunque sarebbe al limite visto i 15 gr in difetto ...vorrei proprio sapere da dove arrivano questi telai Prince sballati...maledetti contrabbandieri!
...non è per caso che ti ha rifilato una 280gr???
sul telaio è marcato 300, ma anche made in china
Si come sta con corde e over
fa ha scritto:drichichi ha scritto:mariodr_123 ha scritto:ha tanto meno potenza della mia sv 100.
È un bazooka, il problema è l'opposto, serve freno non spinta.
Doc 308gr con multi 1.30 e over siamo circa a 285gr di telaio nudo, di sicuro non spinge più della SV 100
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] gli O3 hanno funzionalità diverse secondo i modelli, sulla Beast sono specificamente dedicati ad una maggiore manovrabilità e presa di spin che è addirittura a livelli da Pure Aero. Personalmente la ritengo in tutto superiore alla Burn, ma con maggiore facilità d'uso
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] rispetto alla Burn 100 Cv la O3 è superiore in tutto tranne che nella manovrabilità (intesa come facilità di movimento). e la Beast normale é inferiore in spin e manovrabilità rispetto alla O3 ma superiore nel resto.
Certo la O3 non ha il controllo della normale ma che non ne abbia è una caxxata apostolica.
Basta sapere come incordarla e la differenza con la normale è minima.
Ferrer87 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] rispetto alla Burn 100 Cv la O3 è superiore in tutto tranne che nella manovrabilità (intesa come facilità di movimento). e la Beast normale é inferiore in spin e manovrabilità rispetto alla O3 ma superiore nel resto.
Certo la O3 non ha il controllo della normale ma che non ne abbia è una caxxata apostolica.
Basta sapere come incordarla e la differenza con la normale è minima.
Grazie mille per la spiegazione.
proverò sicuramente le racchette, quale armeggio mi consigli per sfruttare al meglio le caratteristiche delle racchette?
Come peso palla come sono messe?
Eiffel59 ha scritto:Allora stai sulla normale.
Meno manovrabile, ma più sensibile nel tocco.
Se non hai particolari problemi, Incordata con Prince Warrior Response a 22/21 4 nodi.