Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionstring glide Emptystring glide

more_horiz
qualcuno sa come si usano le string glide di wilson???? le ho acquistate ma non so proprio come devo fissarle alla corda... dovevo farlo durante l'incordatura??

descriptionstring glide EmptyRe: string glide

more_horiz
Naaaaaaaaaaaaaaah...scherzi? Si spezzerebbero in un nanosecondo.
Bisogna che tu faccia scivolare uno string glide nella guida (la parte anteriore con i due "corni") dell'applicatore, usare la stesa per alzare la corda e spingere anellino per anellino sotto ogni singolo incrocio di corda situato nelle parti di maggior consumo..senza esagerare però o cambia completamente la sensazionme di contatto..
string glide 24xpehk

more_horiz
grazie mario..alora le compro e ci provo... saranno efficaci??

more_horiz
...io preferisco quelle di babolat...sono meno spesse e la differenza di impatto si avverte meno...comunque...efficaci lo sono di certo per preservare le corde..

more_horiz
È utile coprire l'intero sweet-spot seguendo i segni di usura o basta un quadrato 4x4 ??

more_horiz
Forse non hai un'idea di quanto irrigidiscono il piatto... Suspect 
4x4 è già quasi troppo.

more_horiz
Grazie per il consiglio Eiffel...ma vorrei capire di più...(fermo restando che oggi iniziero' a testarlo)l'efficacia è valida per tutto il piatto corde anche installando 3-4 blocchetti dove si pensa che le corde soffrano di più? O saranno salvi solo gli incroci interessati?

more_horiz
Molti giocatori si limitano ad inserirli solo dove servono.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a spina di pesce? Può avere senso per far muovere meno le corde? scratch

more_horiz
Ho trovato un tutor

more_horiz
Molti "fanno i Federer" (10 glide scalati di uno) senza poi fare il bumper jump, che è la cosa che rende logico quel montaggio.

Apparire più che essere... Rolling Eyes

Tutti i nostri clienti che li usano (non una folla, ma neppure pochissimi) li mettono solo dove servono, come già scritto.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Molti "fanno i Federer" (10 glide scalati di uno) senza poi fare il bumper jump, che è la cosa che rende logico quel montaggio.

Apparire più che essere... Rolling Eyes

Tutti i nostri clienti che li usano (non una folla, ma neppure pochissimi) li mettono solo dove servono, come già scritto.

No  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] intendevo il tutorial solo per imparare l'applicazione non del posizionamento come nel video. Non sono Roger Very Happy

more_horiz
Non era riferito a te, Domenico.
Anche ieri mi è capitato l' "espertone" di turno che riteneva che quel montaggio -guarda caso su una PS97 RF che ti risparmio "come" era incordata-  migliorasse il suo tennis.

Peccato che l'amico che lo ha accompagnato affermasse che per riuscirci ci volevano ancora ore ed ore di lezioni private.... Rolling Eyes

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non era riferito a te, Domenico.
Anche ieri mi è capitato l' "espertone" di turno che riteneva che quel montaggio -guarda caso su una PS97 RF che ti risparmio "come" era incordata-  migliorasse il suo tennis.

Peccato che l'amico che lo ha accompagnato affermasse che per riuscirci ci volevano ancora ore ed ore di lezioni private.... Rolling Eyes

Tranquillo Wink neanche io avevo spiegato il motivo per cui avevo postato il video.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: