Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson ultra 105cv  e blade 104  Emptywilson ultra 105cv e blade 104

more_horiz
passando.dalla.blade 104 cv alla.ultra105cv (con qualche grammetto al manico )cosa perdo e cosa guadagnò?
qualcuno le ha provate entrambe ?

descriptionwilson ultra 105cv  e blade 104  EmptyRe: wilson ultra 105cv e blade 104

more_horiz
Non so, la Ultra 105 CV nn l'ho provata ma già la 100 mi sembra più facile della Blade 104, comunque andrei su altro...

Ultra 100 CV spinge di più, anche troppo, spin più facile e necessario, controlli meno specie i colpi piatti, meno feeling e confort...

Potresti valutare Dunlop Srixon Revo 5.0 OS o anche Volkl MP1 o Ezone 100 o Beast... PK Q+ 5 Pro e liscia...

Cosa cerchi? Cosa ti manca?

descriptionwilson ultra 105cv  e blade 104  EmptyRe: wilson ultra 105cv e blade 104

more_horiz
.

Ultima modifica di monitor il Lun 11 Giu 2018 - 7:22 - modificato 1 volta.

more_horiz
con la 104 cv mi sono trovato bene , ma alle.volte mi sembra di ritardare lo swing ... e mi piacerebbe un pelo di Potenza in piu(che con la ultra 105 essendo profilata potrei trovare)

more_horiz
Prova la 104 Serena Autograph, ti assicuro che la potenza non manca

more_horiz
Lo swingweight passa da 318 a 341, racchetta per pochi, ancor più lunga, se lamenta problemi di timing come fai a consigliarla? Più potente lo è di certo, ma la SA nn credo sia adatta...

Ripeto, non so la 105, ma già la 100 spinge di più, comunque provala pure. Devi aumentare lo spin per controllare, perdi precisione nei colpi piatti e tocco. Ma potresti comunque trovare un mix soddisfacente.

104 c'è anche la Beast.

I telai che ti ho suggerito son più facili e spingono di più della Blade con cui giochi.

more_horiz
ok grazie per le.info
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: