Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson ultra 97 vs Blade 98 16*19 Emptywilson ultra 97 vs Blade 98 16*19

more_horiz
Premetto che utilizzo una Babolat Pd e ho intenzione di passare a wilson dopo che ho provato una blade vecchio modello 2013 e mi son trovato bene e con ottime sensazioni. Quello che cerco è una maggiore pesantezza di palla senza sacrificare il controllo e sinceramente la Pd seppur veloce mi da l'impressione che la palla non sia comunque pesante, magari però mi sbaglio. In ogni modo vorrei un vostro parere tra la blade 98 16*19 e la ultra 97. Gioco prevalentemente d'attacco, provando spesso il colpo per chiudere e non disdegnando le discese a rete, ho un gioco abbastanza vario e non amo giocare piatto.

descriptionwilson ultra 97 vs Blade 98 16*19 EmptyRe: wilson ultra 97 vs Blade 98 16*19

more_horiz
Per quello che scrivi meglio la Blade , palla più pesante e spin migliore.

descriptionwilson ultra 97 vs Blade 98 16*19 EmptyRe: wilson ultra 97 vs Blade 98 16*19

more_horiz
a livello di impegno del braccio? te lo dico perché non vorrei che la "signora" epicondilite si ripresentasse a me, infatti mi aveva incuriosito la ultra 97 per via della bassa rigidità

more_horiz
Interessa il confronto anche a me. Mi incuriosisce molto la ultra 97 ma trovo da più parti che ha alcune lscune di potenza gratuita e la blade 18x20 troppo impegnativa. La blade 16 x 18 mi pare un ottimo compromesso...

more_horiz
Per il gomito ... Meglio la Ultra... Sicuramente .

more_horiz
Stefano Roccabianca ha scritto:
Interessa il confronto anche a me. Mi incuriosisce molto la ultra 97 ma trovo da più parti che ha alcune lscune di potenza gratuita e la blade 18x20 troppo impegnativa. La blade 16 x 18 mi pare un ottimo compromesso...

la 18x20 è impegnativa perchè spinge poco se non proprio mettendoci spingendo forte
la 16x19 la palla esce bene e spinna bene
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: