Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









descriptionWilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0 EmptyWilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0

more_horiz
Buongiorno a tutti,

Ho trent’anni e non gioco più a tennis da più di 15 anni (avevo fatto anche la scuola tennis per 3 anni e dopo aver smesso di giocare ho fatto qualche partita tra amici ma niente di che…)
Finalmente ho deciso di riprendere grazie ad alcuni amici e sarei in procinto di acquistare la mia nuova racchetta, perché quella che usavo un tempo è un po’ troppo leggera (265 g) e sento proprio che non riesco a imprimere potenza con i colpi.

Per adesso le due racchette che ho visto e che penso possano andare bene sono le seguenti:

Wilson ULTRA TEAM V4.0
Peso 280 g, Bilanciamento 33 cm, Piatto corde da 100, schema corde 16x19, lunghezza 68,6 cm, sezione 23/26/23 (prezzo 90€)


Wilson BURN 100LS V5.0
Peso 280 g, Bilanciamento 32,5 cm, Piatto corde da 100, schema corde 18x16, lunghezza 68,5cm, sezione 23/25/23 (prezzo 120€)



Sul web non ho trovato recensioni su queste racchette… sapreste darmi una mano nella scelta o magari consigliarmi qualcos’altro (anche altre marche)?
Per adesso vorrei restare su un peso di 280-285 g e non spendere più di 120€, una volta che ci prenderò la mano potrò aumentare il peso ed il costo, ma per ora partirei così…

Grazie a tutti  Smile

descriptionWilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0 EmptyRe: Wilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0

more_horiz
Queste non le conosco,ma ho avuto la Dunlop Fx 500 ls di 285 gr e mi e' piaciuta parecchio

descriptionWilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0 EmptyRe: Wilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0

more_horiz
A prescindere da scelte di peso che non condivido la Ultra Team della Ultra ha solo il nome, per il resto è me*da allo stato puro. La Burn ha logica se giochi arrotato, altrimenti meglio pensare ad altro. Il problema è che "altro " che sia di qualità e costi e pesi quanto vorresti praticamente non c' è nulla... No
..

descriptionWilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0 EmptyRe: Wilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0

more_horiz
Una Pro Kennex ki15 280?   Secondo e potrebb essere una buona opzione

descriptionWilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0 EmptyRe: Wilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0

more_horiz
Secondo me tra le migliori 280 gr

descriptionWilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0 EmptyRe: Wilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0

more_horiz
Non vuole spendere oltre i 120 € (per me è una caxxata per quel che si richiede, ma tant'è...)

descriptionWilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0 EmptyRe: Wilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0

more_horiz
Con 120 euro la vedo dura....

descriptionWilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0 EmptyRe: Wilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0

more_horiz
qui la wilson ultra 100l v4 è in offerta e dal tuo budget hai anche il resto  Twisted Evil
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è molto simile come specifiche sulla carta alla team, cambia solo il bilanciamento che nella 100l è a 32 cm. mentre nella team è a 33, però sulla bontà del telaio non saprei che dirti...
se pasano da quì   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sicuramente sapranno darti indicazioni anche su questo telaio

descriptionWilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0 EmptyRe: Wilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0

more_horiz
Io che sono un amante delle racchette 280/285 gr ho preso proprio la Ultra v4 300 gr e sono contentissimo,devo dire che qui i 15 gr in piu' non si avvertono proprio forse perche' e' molto equilibrata come racca....fai uno sforzo iniziale e te la tieni anche x dopo e prendi un ottimo prodotto,a mio avviso....

descriptionWilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0 EmptyRe: Wilson ULTRA TEAM V4.0 o Wilson BURN 100LS V5.0

more_horiz
Piuttosto che quella me*da di Team visto l' ottimo prezzo meglio la 100L.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere