Promemoria primo messaggio :
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
Eiffel59 ha scritto:
quindi quella di Fognini come sarebbe customizzata ?
Sono 316 gr hanno bumperini laterali extra in più ad ore 3 e 9 + silicone nel manico... e bilanciamento SENZA corde a 33 cm....poi incordata con le RPM Blast 1,30 vibra e overgrip...sono 342 gr bilanciati a 34 cm
carlitosss ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] TW alla mia domanda pochi giorni fa su quali corde arrivano : "Tutte le nostre racchette demo vengono incordate con corde mono filamento sintetiche tirate a 25kg"
Aldilà delle corde essendo per me l'unico modo per provare racchette pensavo anch'io di farlo tramite TW
Anche mister tennis offre questo servizio, e la chat di supporto mi rispose se non ricordo male, che arriverebbero con babolat Synthetic gut
Paolo070 ha scritto:Io l'ho provata solo due ore, con le Blast (che non avrei montato). L'ho trovata veramente ottima in tutto. Ieri per fare un paragone e per rinfrescare un po la memoria ho rifatto un ora con le APD 2013. In effetti, con le dovute differenze il filone è quello. Cioè riproporre un attrezzo che permetta di dare rotazioni abbondanti non penalizzando però tutti gli altri colpi, compresi i piattoni e il gioco al volo. Più tecnica ed esigente la nuova, ma anche più appagante mentre la APD 2013 secondo me ha ancora uno spin più facile. Livello...secondo me da quarta alta (4.2 in su) e dalla buona tecnica, cioè chi, con le classifiche di oggi e allenamento e tornei potrebbe stare in terza bassa (3.5/3.4). Con questo non dico che anche i buoni 4.3 non ci possano giocare. Sotto c'è la Pure Drive o (mi dicono) la Team che ha un inerzia più bassa da gestire o altre profilate un po' più facili. Poi logicamente dipende molto dal tipo di gioco e dalla tecnica di base. E' comunque un attrezzo abbastanza impegnativo sul piano fisico (l'esemplare da me provato ha un inerzia di 324 ma sicuramente se ne trovano altre sui 330) che richiede una discreta velocità di braccio per sfruttare le rotazioni e buoni piedi. Insomma la palla non va di la da sola. Certo che rispetto ad una Blade 16x19 o ad una strike P17 è più facile e meno esigente
ziku99 ha scritto:Buonasera, leggendo il post mi sembra di capire che questa racchetta risulti un pò proibitiva per un 4.3 con discreta tecnica e discreta preparazione fisica, cosa ne pensate invece della versione team
gabr179 ha scritto:Grazie Mario, però potresti spiegarmi meglio cosa sono le UCT Clash?