Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PURE AERO 2019

power_settings_newAccedi per rispondere
+129
Marvel64
Elia.Nc
Gabriele83
dott.barry
BBr1an
RoxasVen
Ale2021
triore
ciro.carrotta
AndreaF70
Ragus
musetti2021
Marco88
Vicio98
andrewtennis2020
Uninc76
jakry
Pio24
johnnyyo
AndreFily
Maso450
GIANLU73
Giab71
drichichi
Gianma93
SR9
Eiffel59
NikRafa22
rafapaul
Ferro66
framan
Fabri789
Paolo MIL
Mattmaycry
Flyhome
Filipporun
T_Muster
Skorpion
sirsalvo
Roland Gastof
tomai
Berlino
Leonardo77
HonorDavidFerrer
axl
Pat75
pasiut
Alew
Stefano Roccabianca
Kaesar80
GMB
fero
Alex.bomber
phoenixsuper
aloiacon
raftermania
ellroadx81
Ysuerte
gugaste
misterrovescio
Andri60
mattiaajduetre
tex29101969
Alessandro Pinto
sterex
rocco11
Pietro Nicoletti
ferra9580
jumpy
jasper
tropix
Mr White
pedro1980
ale261005
royalflush
Giampi83
Ciraudo
Paul Ricard
Seiv81
RenaTheWiz
MacSteX
andyvakgj
gabry1980
Paolo070
mrkermit
Giuseppe76
Bebo
gabr179
Massivig
Wilson 78
fabioborg
Alessandro
riddick81
Rafael_98
Kiejac
dami84
straus67
matador66
gtabbi
rebel
Andrea Leonardi
fanel
fedmex
viciohead
Il_Guaro
giascuccio
lunno
carlitosss
stefano30
Iron
ziku99
gibellino gian piero
Supernep72
gilgamesh
stecosta66
salvis82
albs77
fedexpress
Bonfotennis
fa
niraga
Hammer72
Davide79
BatTennis
Danny 61
geriko007
tempesta
nicpett
MEGA77
133 partecipanti

descriptionPURE AERO 2019 - Pagina 8 EmptyPURE AERO 2019

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?

descriptionPURE AERO 2019 - Pagina 8 EmptyRe: PURE AERO 2019

more_horiz
A livello basso/mediobasso decisamente la Soft (che poi tanto soft non è).

more_horiz
livello basso/mediobasso= mio livello......
grazie

more_horiz
Io ci sto giocando da 2 settimane e straconfermo le impressioni positive gia' da me recensite...racchetta indovinatissima mi da grande sicurezza ottimo anche il feeling di impatto con la palla

more_horiz
come l hai fatta incordare...
Io in ibrido con black code 4s 1.24 in verticale e hawk 1.20 orizzontale, non mi sembra esca una palla pesante....

more_horiz
22 kg pari

more_horiz
Io con volkl v torque 22 kg.

more_horiz
grazie

more_horiz
Mah..abbinamento a dir poco azzardato. La Hawk 1.20 ha un COF corda>corda superiore alla TF e fa perdere rotazione, ha più perdita di tensione (e più rapida) e fa perdere prestazioni, ha un tempo di risposta più lento.. Suspect

more_horiz
Quindi meglio in full la 4s......
O comunque meglio la 4g soft, magari abbassando a 21 o 20 kg?

more_horiz
Volevo incordare la nuova pure aero con le blast rough,che tensione mi consigliate?a 2 o a 4 nodi??

more_horiz
Buongiorno,
avendo matasse di revolve (tonde arancioni) e revolve spin 1,25 come si comportano su questo telaio ed eventualmente a che tensioni?
In confronto con le rpm blast rough, per massimizzare lo spin, quale delle 3 corde è meglio?
Grazie in anticipo per le risposte.

more_horiz
Per entrambi: RPM Blast Rough 22/21 ed ovviamente 4 nodi.

more_horiz
Grazie, molto gentile.
Se posso ancora chiedere, calibro 1.25 o 1.30?

more_horiz
straus67 ha scritto:
Grazie, molto gentile.
Se posso ancora chiedere, calibro 1.25 o 1.30?

io dico 1.25

more_horiz
Anche perché per l'1.30 ci vuole un braccio ben allenato... Suspect

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] una prova con ibrido blast v e budello o  si può fare? tensione consigliata?

more_horiz
Su questa si, anche se in reverse non l'ha ancora provata nessuno, qualche "classica" è già stata fatta.
Anche con la Blast (che cordialmente detesto), a 22 costanti col budello prestirato.

more_horiz
viciohead ha scritto:
Provate oggi le nuove pure aero...devo dire che mi sono piaciute e anche parecchio...meno cannone della precedente versione ma sempre potente spin sepre su ottimi livelli ma molto bene anche i piattoni...la cosa pero' che mi ha veramente sorpreso in positivo e' la bellissima senzazione all' impatto veramente goduriosa solida e pastosa, non do giudizi approfonditi per quello che riguarda il servizio e le volee'non essendo questi i miei colpi forti...la straconsiglio profilata coi contrcoglioni brava babolat! ricorda la aeroprodrive ma migliore in tutto

Rispetto alle dunlop cv 3.0 che ti erano piaciute tanto che differenze hai trovato?
Grazie

more_horiz
Ciao ,dopo circa 8 ore di gioco devo dire che preferisco ancora il vecchio modello .
Messa in vendita.

more_horiz
gibellino gian piero ha scritto:
Ciao ,dopo circa 8 ore di gioco devo dire che preferisco ancora il vecchio modello .
Messa in vendita.

Perche preferisci la precedente? Quali differenze hai trovato?
Grazie

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] al posto delle blast che corde consigli ? Sia in ibrido che in Full ? Tensioni ?
Grazie

more_horiz
Iron ha scritto:
viciohead ha scritto:
Provate oggi le nuove pure aero...devo dire che mi sono piaciute e anche parecchio...meno cannone della precedente versione ma sempre potente spin sepre su ottimi livelli ma molto bene anche i piattoni...la cosa pero' che mi ha veramente sorpreso in positivo e' la bellissima senzazione all' impatto veramente goduriosa solida e pastosa, non do giudizi approfonditi per quello che riguarda il servizio e le volee'non essendo questi i miei colpi forti...la straconsiglio profilata coi contrcoglioni brava babolat! ricorda la aeroprodrive ma migliore in tutto

Rispetto alle dunlop cv 3.0 che ti erano piaciute tanto che differenze hai trovato?
Grazie

Devo ancora provare bene la nuova PA ma la dunlop cv 3.0 è davvero una gran racchetta solida e pastosa che ti fà giocare facile

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Iron ha scritto:
viciohead ha scritto:

Grazie

Devo ancora provare bene la nuova PA ma la dunlop cv 3.0 è davvero una gran racchetta solida e pastosa che ti fà giocare facile

Le racchette un po si somigliano in effetti con la pure aero spin + facile e mi sembra di controllare meglio...impatto molto piu' pastoso della vecchia comunque anche la cv3.0 gran bella profilata

more_horiz
Buonasera,

Qualcuno ha da suggerire un custom per agevolare l'esecuzione del rovescio a una mano su questo telaio? (Unico punto dolente che riscontro nel suo utilizzo)

more_horiz
Ciao a tutti,
provata per un paio d'ore questa settimana con Blast 22/21 (stesso set della la mia attuale Pure Aero 2016).
Rispetto alla precedente la cosa che mi ha colpito di più è la sua manegevolezza. Una sensazione davvero piacevole!!!!
Il livello di potenza è diminuito (non troppo dato che continua a spingere) mentre mi sembra che la sensibilità e la pastosità siano notevolmente aumentati. Non mi capita più di arrivare lungo quando sono stanco e quindi fatico a lavorare bene la palla. Al contrario mi minca un po' quell'aiutino che riesce a darmi la 2016 nei recuperi più difificili. Serve una leggera spinta ed un lavoro di braccio in più.

Credo che il cambio dalla 2016 a questa 2019 lo devrò fare ma anche che dovrò cercare una corda meno rigida della Blast.
Ora la proverà con la 4s sempre a 22/21.
Ciao

more_horiz
interessante! sarebbero da provare con rpm team
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: