Promemoria primo messaggio :
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
Kiejac ha scritto:Buonasera,
Qualcuno ha da suggerire un custom per agevolare l'esecuzione del rovescio a una mano su questo telaio? (Unico punto dolente che riscontro nel suo utilizzo)
gibellino gian piero ha scritto:Ciao ,dopo circa 8 ore di gioco devo dire che preferisco ancora il vecchio modello .
Messa in vendita.
Kiejac ha scritto:Buonasera,
Qualcuno ha da suggerire un custom per agevolare l'esecuzione del rovescio a una mano su questo telaio? (Unico punto dolente che riscontro nel suo utilizzo)
riddick81 ha scritto:gibellino gian piero ha scritto:Ciao ,dopo circa 8 ore di gioco devo dire che preferisco ancora il vecchio modello .
Messa in vendita.
Messa in vendita dove??
A quanto??
Che manico è??
matador66 ha scritto:Io ho acquistato la racchetta, ci ho giocato per tre volte e l'ho riposta nel borsone.
Non mi ci trovo proprio. Penso di venderla anche io.
Ho virato su altro tipo di racchetta.
Hammer72 ha scritto:Io la sto provando da 2 giorni in campo dopo averla provata con la macchina sparapalle da eiffel59 a casale ( domani ve la riporto ok ) mi è piaciuto l'impatto pastoso rispetto alla precedente di cui è migliorata anche per il controllo infatti spinge meno seppur restando un bel cannone, lo spin è buono ma non eccelle rispetto alle precedente versione anche se in questa è + facile ( come in tutto questa è meno impegnativa della precedente PA ) anche sottorete migliora come controllo ed ha un ottimo confort e manegevvolezza MA pecca pure questa in stabilità sopratutto rispetto alla mia amata Blade con cui è stata confrontata; in certi giorni una buona sostituta grazie alla facilità d'impego ritrovata ( come le vecchie APD .. ) rispetto alla precedente PA quindi mio voto 9/10 ! Foto dei miei test :
stecosta66 ha scritto:Hammer72 ha scritto:Io la sto provando da 2 giorni in campo dopo averla provata con la macchina sparapalle da eiffel59 a casale ( domani ve la riporto ok ) mi è piaciuto l'impatto pastoso rispetto alla precedente di cui è migliorata anche per il controllo infatti spinge meno seppur restando un bel cannone, lo spin è buono ma non eccelle rispetto alle precedente versione anche se in questa è + facile ( come in tutto questa è meno impegnativa della precedente PA ) anche sottorete migliora come controllo ed ha un ottimo confort e manegevvolezza MA pecca pure questa in stabilità sopratutto rispetto alla mia amata Blade con cui è stata confrontata; in certi giorni una buona sostituta grazie alla facilità d'impego ritrovata ( come le vecchie APD .. ) rispetto alla precedente PA quindi mio voto 9/10 ! Foto dei miei test :
Ciao Hammer,
come è incordata la PA?
p.s. quell'overgrip rosa su racca verde/nero fa molto FASHION
matador66 ha scritto:Io ho acquistato la racchetta, ci ho giocato per tre volte e l'ho riposta nel borsone.
Non mi ci trovo proprio. Penso di venderla anche io.
Ho virato su altro tipo di racchetta.
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La corda è la nostra nuova Greenpower EVO, che mantiene le caratteristiche della precedente con in più l'aggiunta di un rivestimento lavorato in nanotecnologia con particelle di carbonio per rimediare alle problematiche di tenuta di tensione tipiche dei soft poly.
Anche Tourna e Signum hanno di recente sposato questa tecnologia e noi la espanderemo nel tempo ai modelli restanti della linea Power.