Promemoria primo messaggio :
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
Wilson 78 ha scritto:E invece la linx o la revolve? Ti spiego, il negozio dove incordo ha solo corde dei marchi che vende,cioè wilson ,head,babolat, yonex e tecnifibre e ha le luxilon, mi puoi consigliare una corda che abbia un buon controllo e che può andare sulla aero tra i marchi sopra citati? Grazie maestro
carlitosss ha scritto:Secondo voi avrebbe senso provare il telaio facendoselo inviare da mister tennis per 1 settimana, ma mantenendo le corde che mettono loro (ho chiesto e dovrebbe arrivare con delle Babolat Synthetic gut) oppure se proprio volessi, dovrei comunque montarci delle corde io più adatte allo scopo? Tipo Blast/Rough?
1 settimana di prova 15€, perciò stavo valutando se valesse la pena raddoppiare il costo di questa prova montandoci le corde o se possono andare bene anche quelle per farmi un'idea
tempesta ha scritto:Ragazzi,
l'ho presa usata perchè TUTTI ne parlano molto bene e anche perchè andando più vesro la APD sicuramente per me era un miglioramento.
Li per li quando è arrivata l'estetica non mi ha fatto innamorare anzi. I grommet e il livello di qualità sono altissimi veramente come la verniciatura ma il colore non mi piace quindi NON è stato amore a prima vista.
Non sto giocando molto e sabato avevo un doppio del torneo a squadre lim 4,3 per cui ho optato per la Donnay Xdual silver che è fida amica e ho giocato molto bene.
L'innamoramento per quella racchetta è tornato però- martedi al corso mi sono deciso a provare la PA2019.....
Faccio il corso con un 3,5 e un 4,2.
Racchetta incordata con RPM BLAST.
tocco la prima palla in riscaldamento e mi dico "oh cavolo come è sensibile, si sente la palla benissimo" (molto di più che con la APD)
Poi colpisco varie volte e il controllo è OTTIMO.
Spingo e arroto e la palla gira e sta dentro. Ma va DI PIU che con la APD.
La guardo la riguardo, non mi piace esteticamente (lo so sono strano) però oh .....mi lascia stupefatto.
Il back va via preciso bene bene.
Che cacchio di racchetta hanno fatto???!!!
Ieri ci ho rigiocato. E' super ragazzi. E' super.
Sul servizio (sto servendo molto male in qst periodo) devo prenderci la mano, forse la maggiore inerzia necessita di un adattamento maggiore.
Però è veramente una GRAN RACCHETTA.
Più sensibile della APD con lo stesso controllo e rotazioni. GRANDISSIMA.
Per me, nel mio piccolo, nonostante non mi piaccia esteticamente, OVERALL è la miglior racchetta mai provata.
E i complimenti non li regalo.
carlitosss ha scritto:Due domande:
1 - premesso che è una agonistica, da un punto di vista di sollecitazione e stress delle articolazioni è deleteria o non più di tanto? In particolare rispetto a una pd18 che non mi ha creato problemi particolari sotto questo aspetto
2 -è una racchetta che può tenere le corde per le canoniche 20 ore, come faccio sempre con la pd18, o è una mangia corde e quindi vanno cambiate per forza prima?
carlitosss ha scritto:Ciaoo Hammer, quindi hai avuto modo di provare anche questa nuova Aero, ma immagino che rimani con l'amata blade 18x20... Se dovessi fare un confronto sugli aspetti principali tra le due? Sono diverse lo so, ma pur sempre due agonistiche quindi ci si può fare due chiacchiere
carlitosss ha scritto:Due domande:
1 - premesso che è una agonistica, da un punto di vista di sollecitazione e stress delle articolazioni è deleteria o non più di tanto? In particolare rispetto a una pd18 che non mi ha creato problemi particolari sotto questo aspetto
2 -è una racchetta che può tenere le corde per le canoniche 20 ore, come faccio sempre con la pd18, o è una mangia corde e quindi vanno cambiate per forza prima?
Massivig ha scritto:Gioco con pure stryke e solinco hyper g a 18 kg, potrebbe stare su PA?
Massivig ha scritto:Grazie Hammer 72, pensi che tensioni più basse non si adattino alle caratteristiche del telaio? O piuttosto pensi a difficoltà di controllo?