Promemoria primo messaggio :
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
straus67 ha scritto:Grazie, molto gentile.
Se posso ancora chiedere, calibro 1.25 o 1.30?
viciohead ha scritto:Provate oggi le nuove pure aero...devo dire che mi sono piaciute e anche parecchio...meno cannone della precedente versione ma sempre potente spin sepre su ottimi livelli ma molto bene anche i piattoni...la cosa pero' che mi ha veramente sorpreso in positivo e' la bellissima senzazione all' impatto veramente goduriosa solida e pastosa, non do giudizi approfonditi per quello che riguarda il servizio e le volee'non essendo questi i miei colpi forti...la straconsiglio profilata coi contrcoglioni brava babolat! ricorda la aeroprodrive ma migliore in tutto
gibellino gian piero ha scritto:Ciao ,dopo circa 8 ore di gioco devo dire che preferisco ancora il vecchio modello .
Messa in vendita.
Iron ha scritto:viciohead ha scritto:Provate oggi le nuove pure aero...devo dire che mi sono piaciute e anche parecchio...meno cannone della precedente versione ma sempre potente spin sepre su ottimi livelli ma molto bene anche i piattoni...la cosa pero' che mi ha veramente sorpreso in positivo e' la bellissima senzazione all' impatto veramente goduriosa solida e pastosa, non do giudizi approfonditi per quello che riguarda il servizio e le volee'non essendo questi i miei colpi forti...la straconsiglio profilata coi contrcoglioni brava babolat! ricorda la aeroprodrive ma migliore in tutto
Rispetto alle dunlop cv 3.0 che ti erano piaciute tanto che differenze hai trovato?
Grazie
Hammer72 ha scritto:Iron ha scritto:viciohead ha scritto:Provate oggi le nuove pure aero...devo dire che mi sono piaciute e anche parecchio...meno cannone della precedente versione ma sempre potente spin sepre su ottimi livelli ma molto bene anche i piattoni...la cosa pero' che mi ha veramente sorpreso in positivo e' la bellissima senzazione all' impatto veramente goduriosa solida e pastosa, non do giudizi approfonditi per quello che riguarda il servizio e le volee'non essendo questi i miei colpi forti...la straconsiglio profilata coi contrcoglioni brava babolat! ricorda la aeroprodrive ma migliore in tutto
Rispetto alle dunlop cv 3.0 che ti erano piaciute tanto che differenze hai trovato?
Grazie
Devo ancora provare bene la nuova PA ma la dunlop cv 3.0 è davvero una gran racchetta solida e pastosa che ti fà giocare facile