Promemoria primo messaggio :
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
viciohead ha scritto:Rimane un travertino di ferro? Incredibile la soggettivita' delle senzazioni a me non sembra proprio
nw-t ha scritto:I multi in "generale" non sono corde da "controllo" specie se montate su profilate. Poi ogni CASO è a se, dipende MOLTO il livello di gioco/velocità di palla. A livelli bassi ci possono stare con tensione adeguata.
giascuccio ha scritto:viciohead ha scritto:Rimane un travertino di ferro? Incredibile la soggettivita' delle senzazioni a me non sembra proprio
Evidentemente il tuo braccio è piu' travertino di ferro della racchetta
io ho invece il braccino delicato
giascuccio ha scritto:nw-t ha scritto:I multi in "generale" non sono corde da "controllo" specie se montate su profilate. Poi ogni CASO è a se, dipende MOLTO il livello di gioco/velocità di palla. A livelli bassi ci possono stare con tensione adeguata.
volendo rovesciare la situazione, un mono morbidissimo sulla PA19?
nw-t ha scritto:giascuccio ha scritto:nw-t ha scritto:I multi in "generale" non sono corde da "controllo" specie se montate su profilate. Poi ogni CASO è a se, dipende MOLTO il livello di gioco/velocità di palla. A livelli bassi ci possono stare con tensione adeguata.
volendo rovesciare la situazione, un mono morbidissimo sulla PA19?
Se ti riesce "recuperarle" una Gamma IO Soft da 1,28 a 21-20 potrebbe essere molto "piacevole" x te. xgiocarci bene e avere grande confort
Eiffel59 ha scritto:Semmai è immorale che costino quasi 140 euro ai rivenditori.
Visto che quella caXXata chiamata "studi di settore" ti obbliga ad un ricarico minimo, al pubblico dovrebbe essere almeno 220 più corde.
Se non lo sai, ci sono rivenditori che hanno avuto sanzioni di migliaia di euro per presunta evasione…
P.S. Non sei obbligato in alcun modo a comprarle, sei libero di pensarla come vuoi, ed io libero di pensare che tu abbia scritto una -spero involontaria- caXXata.
geriko007 ha scritto:Hammer perchè "soprattutto"??
Solo un fatto estetico o l'hai pure provata?
Grazie.