Promemoria primo messaggio :
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
salvis82 ha scritto:Ma come mai i professionisti ancora giocano con la vecchia pure aero??di solito loro sono i primi ad utilizzare le nuove racchette,e questa nuova pure aero è già uscita da qualche mese anche se non ufficialmente nei negozi...sto vedendo i tornei di Pechino e Tokyo ancora tutti a giocare con la vecchia pure aero 2015,forse si aspetta che sia Rafa ad inaugurarla...
Eiffel59 ha scritto:I professionisti giocano col pj della vecchia PA. nei primi 300 uomini non uno che la usa davvero.
Qualcuno le ha provate e subito scartate.
"Già uscita da qualche mese" la nuova PA?
Maddechè?
Eiffel59 ha scritto:Tra le donne soprattutto dal 100 WTA in su qualcosa si vede, entro le 100 tutte APD o PAVS.
Tra gli uomini il primo modello lo ha solo Nadal, tutti gli altri vedi come per le donne…
Per la prova comparativa, dopo i test il primo giorno abbiamo già venduto 4 nuove ed ora sto per fare la quinta.
Nulla di simile per la prima PA che in tempi non sospetti avevo definito "particolare".
Ora dopo due anni posso affermare che per il 90% dei casi è una ca**ta, ma per il restante 10% degli utilizzatori è perfetta.
Solo che non si mette in produzione di massa un telaio per il 10%...
Eiffel59 ha scritto:Ripeto: in tempi non sospetti l'ho definita "strana", i pro non se la filano di pezza, da quando si è saputo dell'uscita della nuova nessuno ha riassortito la vecchia e last but not least la nuova è uscita ben prima delle Finals..
Mo' chiediti perché...
Danny 61 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Ripeto: in tempi non sospetti l'ho definita "strana", i pro non se la filano di pezza, da quando si è saputo dell'uscita della nuova nessuno ha riassortito la vecchia e last but not least la nuova è uscita ben prima delle Finals..
Mo' chiediti perché...
Si beh...probabilmente entro nel 10% a cui la Pure Aero 2016 piace alquanto e probabilmente mi piacerà anche la nuova, immagino ...
Comunque sia anche il "vecchio" modello era uscito ben prima delle Finals eh
Eiffel59 ha scritto:Si, peccato fossero quelle dell'anno dopo
Forse non hai capito ...ti possono piacere ed è tutto bello e giusto, ma fai parte di quel 10% che ha tutto il diritto di essere soddisfatto anche se il telaio è stato tutto meno che un successo planetario.
E questo è un fatto, con quel che ne consegue dal punto di vista commerciale compresa la difficoltà di reperirne, perché come rivenditori non abbiamo interesse a comprarne e da mesi...
La nuova non c'entra
fedmex ha scritto:
Poi magari con il passaparola ne venderanno tante dopo. Ma sei io fossi in babolat farei dei gran demo/test day dove farla provare.
nw-t ha scritto:fedmex ha scritto:
Poi magari con il passaparola ne venderanno tante dopo. Ma sei io fossi in babolat farei dei gran demo/test day dove farla provare.
In periferia a Milano, Rossani ne ha già fatti 2...