Promemoria primo messaggio :
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
geriko007 ha scritto:Ciao Mario,
in effetti come Hammer anche io ho pensato la stessa cosa.....ci fai capire?
Inoltre, avevo pensato come prima incordatura un Turbo 6 1.25 22/21.....scelta corretta?
Grazie, buon pomeriggio.
gibellino gian piero ha scritto:Ciao io ne ho una incordata turbo 22/21 Pesa 318 e sw 319 , non ho trovato una grande differenza dalla versione precedente .
geriko007 ha scritto:gibellino gian piero ha scritto:Ciao io ne ho una incordata turbo 22/21 Pesa 318 e sw 319 , non ho trovato una grande differenza dalla versione precedente .
Sempre ottima o sempre poco gestibile?
geriko007 ha scritto:Mah, l'unica cosa che mi fa sperare è che per pura curiosità ho controllato uno sw di una aeropro 2013 del mio collega ed il dato era 309....francamente mi è parso sballato pure questo...
Eiffel59 ha scritto:311 di sw per una APD è pochino, anche con un syngut a singolo avvolgimento.
Appena incordata una coppia (sempre con syngut) e sono 315 e 316.
Per la Pure, 322 è un'inerzia valida, 316.5 no.
rebel ha scritto:Per fare una prova con questa nuova pure aero,cosa mi consigliate fra head hawk touch e babolat blast, a quanti kg?...in cerca di controllo...livello over45,fit 3.3.
rebel ha scritto:Per fare una prova con questa nuova pure aero,cosa mi consigliate fra head hawk touch e babolat blast, a quanti kg?...in cerca di controllo...livello over45,fit 3.3.
Eiffel59 ha scritto:Piacciono tutte e due, ma consiglierei la 4G che garantisce più "verve" al telaio.