Promemoria primo messaggio :
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
Eiffel59 ha scritto:In test ce n'erano due, una con le nostre gialle e l'altra (quella che poi abbiamo poi fatto girare per i test degli agonisti) Con le Hyper 1.25.
tempesta ha scritto:Dopo due/tre ore la string lab Fluozoneperde tutta la tensione e diventa una pappa.
Montate RPM Blast ough a 21/20 4 nodi.
Primi 25’ ingiocabili....
Non sta una palla in campo,troppo potente.
Poi si è stabilizzata ma complici il freddo e le palline che avevano perso smalto la valutazione non è proprio ancora attendibile.
Vediamo ..... forse ci voleva 1 oh in più .
Eiffel59 ha scritto:No.
Come non lo è che a 21/20 risulti "troppo potente".
Il_Guaro ha scritto:Sicuramente non è un violino ma una roncola. Con i pro (molti) e i contro.
Appunto per questo mi chiedo quale possa essere una corda che faccia sentire un po più la palla.
Alcuni suggerite le io soft che mi incuriosiscono. Le luxilon4g?
Alternative?
Ibrido?
Hammer72 ha scritto:Non sono assolutamente d'accordo la PA19 è superiore in tutto alla 2016 e soprattutto in controllo/toccco/ stabilità ma è molto + sensibile alla corda utilizzata e certo finche' ci montate le diadem a 21/20 poi non potete che dire il contrario, tralasciando la mia opinione su quella corda almeno 1 o 2 kg in + altrimenti non potrete mai sfruttare questo telaio
tempesta ha scritto:Hammer72 ha scritto:Non sono assolutamente d'accordo la PA19 è superiore in tutto alla 2016 e soprattutto in controllo/toccco/ stabilità ma è molto + sensibile alla corda utilizzata e certo finche' ci montate le diadem a 21/20 poi non potete che dire il contrario, tralasciando la mia opinione su quella corda almeno 1 o 2 kg in + altrimenti non potrete mai sfruttare questo telaio
In che senso scusa? io ho detto che con la RPM BLAST ROUGH a 21/20 non ho il controllo che cerco (ripeto nella prima mezz'ora)
Le Diadem lo so che sono corde da controllo e 21/20 è anche troppo sulle APD (usate 2 matasse da 200 mt) e su qst è il massimo della tensione a cui ho giocato.
E quando si stabilizzano ci gioco bene.
Per ora connubio racchetta (che ripeto è ottima e più sensibile sia di APD che di PA16 ) corde ancora da trovare però
tempesta ha scritto:Eiffel59 ha scritto:No.
Mario,
Rispetto alleDiadem a 21-20 per la prima mezz’ora era ingiocabile. E ti posso assicurare che la macchina incordatrice è tarata e il piatto corde misurato con Babolat RDC e rilevatore tensione Pro T One.
Vedremo adesso come andranno.
Oggi ho giocato ( e perso) con la APD con le Diadem in un pallone senza riscaldamento e con palline di marmo ( infatti eravamo a Carrara).....
Paolo070 ha scritto:tempesta ha scritto:Eiffel59 ha scritto:No.
Mario,
Rispetto alleDiadem a 21-20 per la prima mezz’ora era ingiocabile. E ti posso assicurare che la macchina incordatrice è tarata e il piatto corde misurato con Babolat RDC e rilevatore tensione Pro T One.
Vedremo adesso come andranno.
Oggi ho giocato ( e perso) con la APD con le Diadem in un pallone senza riscaldamento e con palline di marmo ( infatti eravamo a Carrara).....
EEEEEE ! Eri dalle mie parti ! La prossima volta che passi fammi un fischio ! Magari riusciamo anche ad incrociare le racchette prima o poi. Hai giocato in torneo dove allo Junior ?