Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde esagonali

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
leo1984
Gas.10
6 partecipanti

descriptionCorde esagonali - Pagina 2 EmptyCorde esagonali

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chi le usa, sa indicarmi delle buone corde esagonali che oltre che dei buoni effetti comunque perdano poco in potenza???

descriptionCorde esagonali - Pagina 2 EmptyRe: Corde esagonali

more_horiz
Signum pro ettagonali montate 24 V e 23 O!primo allenamento, davvero spettacolari, anche se ho fatto la cazzata di prendere un calibro troppo piccolo 1,17...e ogni tanto la palla da la sensazione di scappare,il Back spin fa paura, nel top la differenza si nota poco(ma io ne uso poco di top, spesso uso una piatta potenza). il cruccio....tre nodi invece dei 4...eiffel, nessuno come te...per la prox incordatura torno da te....per forza, farò qualcke km in+ ma ne vale la pena

more_horiz
Gas.10 ha scritto:
Signum pro ettagonali montate 24 V e 23 O!primo allenamento, davvero spettacolari, anche se ho fatto la cazzata di prendere un calibro troppo piccolo 1,17...e ogni tanto la palla da la sensazione di scappare,il Back spin fa paura, nel top la differenza si nota poco(ma io ne uso poco di top, spesso uso una piatta potenza). il cruccio....tre nodi invece dei 4...eiffel, nessuno come te...per la prox incordatura torno da te....per forza, farò qualcke km in+ ma ne vale la pena
3 nodi? Shocked

more_horiz
Saranno 4, vedrai se guardi bene in un nodo c'è 2 chiusure... se n'avesse fatte 3 davvero lo voglio conoscere Very Happy Very Happy

more_horiz
Si si in un nodo ce ne sono due...però cmq non è la stessa cosa dei 4 distribuiti omogeneamente...

more_horiz
A solo cominciato a fare le orizzontali dalla parte opposta a dove doveva cominciare, magari c'era un buco dove non gli entrava la corda iniziale... io non ho mai incordato ma quando il mio incordatore mi fà le racchette lo seguo sempre...

more_horiz
A solo cominciato... senza la H davanti...scusate l'ORRORE stavo scrivendo al buio ho i tasti oramai logori sul mio notebook. E' non è neanche il primo errore di battuta che vedo nei post che ho scritto... a volte mancano lettere in un parola. Sad Sad Corde esagonali - Pagina 2 640247

more_horiz
Non è un errore da poco..e non è una cosa da fare. Raddoppiare la pressione (e si parla di una settantina di kg/cm, mica di poco...) è una caXXata astronomica, degna di frustata sui malleoli e calcio rotante nelle gengive... Twisted Evil
Scherzo sulle punizioni (manco troppo Wink) ma non sul lavoro da fare. Meglio allargare un altro foro che raddoppiare il nodo...il telaio ne soffre enormemente, oltre a non funzionare in maniera adeguata...Gas, faglielo notare, educatamente, ma faglielo notare.

E mi raccomando, nel farglielo notare....non sporcarti troppo di sangue Very Happy

more_horiz
Manza ha scritto:
ad occhio nudo avrei scommesso che fosse penta... Grazie Super Mario!!!

in questa immagine però non sembra quadrata... Very Happy

Corde esagonali - Pagina 2 37138_156549694376921_108600259171865_315705_4332421_n

provo ad ipotizzare la sezione... triangolare?

@ Mario, preferisco certi triangoli rispetto alle X-Tennis di cui mi parlavi Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: