Chi le usa, sa indicarmi delle buone corde esagonali che oltre che dei buoni effetti comunque perdano poco in potenza???
Gas.10 ha scritto:Interessante....le attorcigliate hanno cmq un buono spin???Al più presto le provo, però 1,18 mi sembrano un pò fine per me...
gugaste ha scritto:milaCHE????????????????ma si pazz???????? se i mod mi potessero cambiare il nick in "ABRACADABRA78" ne sarei davvero feliceoggi per la prima volta ho usato le MSV Evo Hex (1,25 colore cristal), anche queste sono esagonali, ottime le rotazioni del topspin e la velocità di palla
O.T. Ibra sei milanista o interista?
Eiffel59 ha scritto:marione..grazie...infatti ho visto che il post di milo era vecchiotto...cmq per paragonarla a una corda simile,tipo la black code questa rab mi sembra avere gli spigoli piu' marcati....chi l'ha provata dice che da nuova prende moltissimo spin e anche dopo che gli spigoli tendono a smussarsi,cosi' come nelle altre penta esa e ritorte,gioca ancora bene,appena la provo faro' un piccolo paragone con la bc 1.24 sulla stessa racchetta e stessa tensione..rigorosamente bassa sul gioiellino di casa nipponica,tyibraccio, la RAB "era" una delle migliori...un anno e mezzo fa, però..in campo corde, l'equivalente di un lustro
Eiffel59 ha scritto:....mica avra' la sorpresina?ha la faccia pentagonale....mah......mi sa che devo fare una telefonatina intercontinentale a Mr. K.T. Kim...non mi aveva accennato all'esistenza di tali "prodotti" nella sua linea..