Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDimensione piatto nel tennis femminile professionistico? EmptyDimensione piatto nel tennis femminile professionistico?

more_horiz
Ciao. Una mia curiosità? Ma che piatto e che peso (indicativo) hanno le racchette, che vengono utilizzate dalle donne nel mondo professionistico?

descriptionDimensione piatto nel tennis femminile professionistico? EmptyRe: Dimensione piatto nel tennis femminile professionistico?

more_horiz
Speravo che aiutave a "risolvere" la mia curiosità?

descriptionDimensione piatto nel tennis femminile professionistico? EmptyRe: Dimensione piatto nel tennis femminile professionistico?

more_horiz
Generalmente, mi hanno detto, le donne utilizzano le racchette con le specifiche di fabbrica. Vale a dire che chi una Pure Drive, usa la stessa pure Drive che usiamo noi. Poi ovviamente può esserci una customizzazione con piombo. Almeno coì me l'hanno raccontata.

descriptionDimensione piatto nel tennis femminile professionistico? EmptyRe: Dimensione piatto nel tennis femminile professionistico?

more_horiz
Mah?! Diciamo che i maschietti sono fra 93 e 98, le femminucce fra 97, 98 e anche 100... Eccezioni a parte...

Anche le donne in genere aggiungono peso... M 320, 350 grammi, F 310, 330... Ma ogni caso è a se...

descriptionDimensione piatto nel tennis femminile professionistico? EmptyRe: Dimensione piatto nel tennis femminile professionistico?

more_horiz
Ma scusa, allora Nadal, Fognini, Tsonga, Ramos Vinolas, Isner, Pouille, Mannarino, Ferrer, Paire e compani ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere