Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - String-Kong Gorill 1.24 su Radical Pro Graph XT EmptyString-Kong Gorill 1.24 su Radical Pro Graph XT

more_horiz
Vorrei sapere notizie su questa corda e sul l'abbinamento con la RadProXT. Data la potenza della racchetta e della corda a quanto incordo? Temo che il mio solito 21/20 mi faccia scappare tanto la palla. Chi sa...PARLI!!!

descriptionradical - String-Kong Gorill 1.24 su Radical Pro Graph XT EmptyRe: String-Kong Gorill 1.24 su Radical Pro Graph XT

more_horiz
Che la corda sia potente è un'idea basata non so su cosa, trattandosi di un armeggio da controllo.
Comunque, l'abbinamento "ci sta",  a patto di salire almeno un kg (22/21) e soprattutto...che siano "reali". Suspect

descriptionradical - String-Kong Gorill 1.24 su Radical Pro Graph XT EmptyRe: String-Kong Gorill 1.24 su Radical Pro Graph XT

more_horiz
A mio avviso, sulla Radical Pro, di casa String Kong ci sta meglio la Yeti 1.26. 
Secondo me con la Gorill-1 nel calibro 1.24 dopo un po' perdi di controllo.

more_horiz
Queste su APD? Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: