Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionE' davvero rivoluzionaria Strink Kong Banana Bite 1,19/1,25/1,30 EmptyE' davvero rivoluzionaria Strink Kong Banana Bite 1,19/1,25/1,30

more_horiz
Volevo sapere un parere su questa corda che pare sia rivoluzionaria....deriva da qualcosa? Ho e' davvero unica nel suo genere?

IL colore assomiglia XC, Rpm Rough , Ultracable ecc ecc....aspetto un parere dai piu esperti

E’ un co-poly di ultimissima generazione che sfrutta la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di cui è proprietaria String-Kong®️, in combinazione con la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per aumentare l’effetto snap-back fino a livelli pazzeschi! La sinergia di queste due tecnologie permette infatti di ridurre l’attrito tra le corde e di ottimizzare il comfort, ma anche di aumentare lo sweet-spot uniformando la risposta del piatto corde, di mantenere il massimo potenziale di spin più a lungo nel tempo e di produrre un suono cupo, molto forte e molto caratteristico quando si impatta la palla.

• Colore: Giallo Fluo

• Calibri: 1.19, 1.25, 1.30

• Sezione: Pentagonale

• Struttura: Monofilamento in co-polimeri

• Caratteristiche: Spin

• Tensione consigliata: 19-23kg

descriptionE' davvero rivoluzionaria Strink Kong Banana Bite 1,19/1,25/1,30 EmptyRe: E' davvero rivoluzionaria Strink Kong Banana Bite 1,19/1,25/1,30

more_horiz
Non avendola mai provata, non potrei dare un giudizio, ma entrambe le tecnologie, anche se con diversa denominazione, sono conosciute ed applicate anche da altri costruttori. Conoscendo come funzionano presumo siano anche ottimali per questa specifica corda.

descriptionE' davvero rivoluzionaria Strink Kong Banana Bite 1,19/1,25/1,30 EmptyRe: E' davvero rivoluzionaria Strink Kong Banana Bite 1,19/1,25/1,30

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non avendola mai provata, non potrei dare un giudizio, ma entrambe le tecnologie, anche se con diversa denominazione, sono conosciute ed applicate anche da altri costruttori. Conoscendo come funzionano presumo siano anche ottimali per questa specifica corda.

Ossia di quali corde stiamo parlando? Suspect

more_horiz
Le due nuove Black Code Neon ad esempio, poi Signum Pro Yellow Jacket. la nuova Prince Vortex, la isospeed BlackFire S, le nostre prossime...
E ce ne sono altre.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie  E' davvero rivoluzionaria Strink Kong Banana Bite 1,19/1,25/1,30 622327

more_horiz
Ho provato la  banana bite su SV100 a 22X21 ed è promossa a pieni voti. La caratteristica che ho apprezzato di più è stato il controllo, poi lo spin (specialmente sulle seconde di servizio). Anche la sensibilità non è malaccio. Durata ancora non saprei, sono alla seconda ora e ancora non avverto un calo delle prestazioni

more_horiz
blwi85 ha scritto:
Ho provato la  banana bite su SV100 a 22X21 ed è promossa a pieni voti. La caratteristica che ho apprezzato di più è stato il controllo, poi lo spin (specialmente sulle seconde di servizio). Anche la sensibilità non è malaccio. Durata ancora non saprei, sono alla seconda ora e ancora non avverto un calo delle prestazioni

ciao blwi85,
come è proseguito il test della Banana Bite?
la durata ti ha soddisfatto?

more_horiz
Al momento bene, sono alla decima ora circa, ancora non l'ho rotta e non ho avvertito un calo particolare di prestazioni. Io di mio non sono un super rompitore di corde, ma per esempio la 4S mi si è rotta al centro (quindi non per una steccata) dopo 8 ore.  Ovviamente non è come da fresca però penso che ancora qualche oretta la riesco a usare, poi la cambierò Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: