Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCome incordare la mia racchetta PK Q5 da315gr EmptyCome incordare la mia racchetta PK Q5 da315gr

more_horiz
Salve gioco a tennis da qlke mese, ho cominciato con una babolat boost strike con Prince poly, da un po' avvertendo fastidio al braccio e al polso, ho preso una  Pro kennex Q5 da315 gr del 2017. Considerando che gioco ancora molto di back e mi piacciono gli attachi sotto rete di vole'e, che corde mi consigliate e tirate quanto?

descriptionCome incordare la mia racchetta PK Q5 da315gr EmptyRe: Come incordare la mia racchetta PK Q5 da315gr

more_horiz
Mi è poco (o nulla) comprensibile la scelta di una corda rigid(issim)a e fuori produzione da anni per un telaio leggero e rigido come la Boost, ovviamente la stessa scelta non può essere fatta per il nuovo telaio anche in virtù del tipo di gioco che vuoi impostare, per il quale un full multi od un ibrido è sicuramente più indicato.
Prima di stabilire "quale", però, sarebbe utile capire di quale Q5 si parla, perché quella del 2017 (Q5+) è da 310 (e non 315) grammi, e piuttosto diversa dalla precedente... scratch Anche un'indicazione del tuo livello di gioco sarebbe utile.

Nel frattempo, benvenuto nel Forum.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: