Promemoria primo messaggio :
io il nodo in testa lo faccio sempre in 11H, per il resto uguale allo schema
io il nodo in testa lo faccio sempre in 11H, per il resto uguale allo schema
fabioborg ha scritto:Fatto primo allenamento con la Vcore...che dire...ritrovato vecchie sensazioni.
Rovescio a dir poco spettacolare sia in back che in top.
Ottimo confort e controllo.
Unico problema il diritto che devo coprirlo di piu' in quanto tendeva a scappare lungo.
Unico piccolo dubbio...ma il manico e' cosi' sottile??? io ho un l3 ma mi sembrava decisamente diverso con altri l3 provati.
Provo a cambiare overgrip e mettere il Wilson piu' spesso e vediamo come va.
Sembra ottimo anche l'abbinamento con le PTA!!!
Fabio.
fabioborg ha scritto:Unico problema il diritto che devo coprirlo di piu' in quanto tendeva a scappare lungo.
Paolo070 ha scritto:Oh io non ho ancora sentito un commento negativo su questo telaio ! A parte l'esigenza di coprire un po il colpo, ma si sa le profilate si controllano più con lo spin che con altro, solo giudizi positivi. Bisogna che mi metta a provarla un po. Anche a me il pj non mi fa impazzire e anche la forma del telaio così massiccio anche al centro. Quello della Ezone 100 è molto più aggraziato e tra parentesi facendoci due palle mi è sembrato veramente un'ottimo telaio.
Mentre la Dr100 non mi ha mai convinto, motivo per cui ho tenuto la mia coppia di Ai100 di riserva, questa quasi quasi.....
francesco82 ha scritto:la Ezone mai provata
rebs ha scritto:avute entrambe,a mio avviso spin e potenza superiori nella sv,controllo e confort pari,sensibilita meglio la ezone...ai punti comunque per me vince nettamente la SV100.