io il nodo in testa lo faccio sempre in 11H, per il resto uguale allo schema
john68 ha scritto:SV100
dopo un mesetto di test con frequenza quasi giornaliera, mi devo ricredere su questo telaio, non che lo avessi bocciato,anzi...ma mi sembrava un pò tutto meno della sv98.
A parte il servizio ed i cross stretti, è un telaio eccellente in tutto, il meglio lo da sicuramente nei recuperi e nel dritto coperto ma anche le botte piatte escono fuori benissimo.
Una incordata ptfire a 22/21 l'altra con le AIR sempre a 22/21.
Il primo telaio leggermente arretrato di 3 grammi dentro il tappo, overgrip e peso finale 328gr (non uso il dumper, in primis perchè non serve a nulla per le articolazioni e poi perchè secondo me è un delitto usarlo sulle yonex), la seconda invece senza gr dentro il manico, sempre overgrip e peso finale 325gr. Entrambe ottime corde per questo telaio.
I miei voti
Potenza 8,5
Controllo 8
Maneggevolezza 9
Servizio 8
Recuperi 9
Slice 8
Topspin 8,5
A rete 8
Stabilità 9 (racchetta solidissima)
Estetica 10
Comfort 8
anche io uso la sv 100 costantemente ed ho usato anche sv 98 come corde uso corde simili alle fire come tipologia a 21.5 costanti sui voti devo dire che in linea di massima sono quelli ma sulla potenza avrei messo qualcosina in più a parte la pure aero non c'è sul mercato una racchetta così potente, maneggevolezza qualcosina meno la racchetta è abbastanza polarizzata, top spin qualcosina in più la palla esce toppata in modo naturale senza esasperare troppo movimento motivo per il quale incordo pari tensione
La racchetta è molto performante perchè oltre ad un ottimo top anche la botta piatta esce molto bene nei recuperi è fantastica e a rete dice la sua.
ovviamente la corda montata incide molto sulle prestazioni
queste ovviamente sono le mie personali sensazioni
mrkermit ha scritto:scusa ma cosa vuol dire polarizzata