Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionincordatrice - Acquisto Macchina Incordatrice Lineare (Nuova) EmptyAcquisto Macchina Incordatrice Lineare (Nuova)

more_horiz
Ciao a tutti...
Sono fresco di corso IRSA, e sono in procinto di acquistare la mia prima macchina incordatrice.
Premetto che preferirei una elettronica lineare come da oggetto, che magari mi faccia incordare senza problemi due telai di fila Twisted Evil. La quantità di telai che prevedo di incordare nel breve termine è di uno/due a settimana oltre che all'uso personale. Con la dovuta esprienza spero di poter passare ad una decina di telai mensili in futuro.

Vi elenco di seguito 3 macchine su cui mi ero orientato (nuove) con relativi prezzi, cosa ne pensate? Chiedo anche consiglio al maestro @effiel59 che sicuramente saprà ben indirizzarmi a riguardo.

1) Pro Tennis RHAPSO J - 2300€
2) Premium Machine 9200 - 1399€
3) String Lab SL9200X - 1659€

Ovviamente la prima scelta ricade sulla Pro Tennis, per quel poco che me ne intendo il constant pull e le pinze s4 lo rendono un ottimo prodotto, almeno credo. La domanda è vale la pena per il numero di teali elencati prenderla nuova, e soprattuto vale il suo prezzo? Grazie!

descriptionincordatrice - Acquisto Macchina Incordatrice Lineare (Nuova) EmptyRe: Acquisto Macchina Incordatrice Lineare (Nuova)

more_horiz
Vale del tutto il suo prezzo ma con quei quantitativi non si ammortizzerà mai, ma se c'è la passione tutto passa in secondo piano.
Certo potendola trovare usata sarebbe meglio... Suspect

descriptionincordatrice - Acquisto Macchina Incordatrice Lineare (Nuova) EmptyRe: Acquisto Macchina Incordatrice Lineare (Nuova)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Vale del tutto il suo prezzo ma con quei quantitativi non si ammortizzerà mai, ma se c'è la passione tutto passa in secondo piano.
Certo potendola trovare usata sarebbe meglio... Suspect

Grazie Maestro sei sempre gentilissimo.
Purtroppo essendo un prodotto messo in commercio da 1 annetto circa, trovarla usata è difficile, ma penso che il fatto di prenderla nuova possa giovare anche su una futura rivendibilità.
Un'ultima domanda, mi confermi quindi che la RHAPSO J è in grado di gestire in modo tranquillo 2 tali consecutivamente e magari più di 150 telai annualmente? Grazie.

more_horiz
Assolutamente si.
Magari non avrà la robustezza di una Baiardo o di una Toyo Zouki (marcata Yonex o Prince fa poca differenza) ma può gestirne almeno 10 volte tanto annualmente senza problemi.

more_horiz
Ciao xpak,
Alla fine su quale macchina ti sei orientato?
Anche io stavo valutando l'acquisto, prettamente per uso personale più una decina di amici.

La premium machine 9200 potrebbe essere una buona scelta? Non mi serve niente di spaciale, purché sia affidabile.

Grazie!

more_horiz
Salve quale macchina comprare elettronica o no per e dopo corso di primo livello irsa. Solo X uso personale o comunque X un uso di 10 incordature al mese??

more_horiz
Leonardo77 ha scritto:
Salve quale macchina comprare elettronica o no per e dopo corso di primo livello irsa. Solo X uso personale o comunque X un uso di 10 incordature al mese??

Che puoi tenere tranquillamente x il futuro anche se fai più telai...la ProTennis 480 plus

more_horiz
Grazie!! Ma diciamo che X l'uso che devo e il budget max 500€ che ho, volevo orientarmi su una manuale. Tra la protennis 442a e la cb 10 pro (di tennispro) quale consigliate o c'è di meglio??

more_horiz
Leonardo77 ha scritto:
Grazie!! Ma diciamo che X l'uso che devo e il budget max 500€ che ho, volevo orientarmi su una manuale. Tra la protennis 442a e la cb 10 pro (di tennispro) quale consigliate o c'è di meglio??

Con la 442 della ProTennis hai assistenza in Italia e ci trovi delle pinze più che buone x una manuale.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: