Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, sto cercando una macchina incordatrice a trazione lineare usata. Possibilmente una buona marca.
Davide
Davide
DavideS ha scritto:Io penso che una Buona Marca viaggi di pari passo con una buona qualità costruttiva. Comunque, mi hanno chiesto di incordare, anche, in un nuovo circolo che nascerà a breve, quindi non so il numero di racchette. Facciamo 200 al mese, pochissime. Per farti un esempio ho trovato una Tecnifibre TF7000 a 2200 , una Babolat, purtroppo ferma da diversi anni, 3002 a 1900, troppo per una macchina che dovrebbe essere revisionata da cima a fondo, Babolat permettendo. Per iniziare starei su quella cifra, poi si vedrà.
Eiffel59 ha scritto:Molto abbondante.
2500 racchette l'anno le fanno una trentina di persone in tutto in Italia.
E non tutte le macchine le reggono.
Sotto quell'aspetto, meglio la TF7000 a patto sia ben tenuta, sennò la devi mandare a tue spese a Vaulx-en-Velin.
Anche se a 2200€ dubito sia recente o ben tenuta...
Eiffel59 ha scritto:Solo in azienda...nuovo.
Non so quanto ti convenga.
P.S "discreta" e "perfettamente funzionante" lo stabiliscono condizione delle pinze e taratura.
Che andrebbe controllata al momento.
Eiffel59 ha scritto:Che ti spediscano la Alpha dagli USA gratuitamente scusa ma mi sembra alquanto dura... ancor più dura che ti facciano l'assistenza con ritiro e rispedizione.
Tornando seri, se hai intenzione di lavorare veramente ai livelli che dici, e se è in condizioni almeno buone, vai senza indugio sulla TF.
Ma insisti per chiedergli uno sconto.
Eiffel59 ha scritto:No, hanno un nick ancora più "armato".
Le chiamano "Abrams"