Ovviamente con parola chiave "gomito" escono centinaia di topics, i moderatori mi scuseranno se ritratto un argomento già approfondito, ma....oggi ho fatto quasi metà lezione sulla posizione del gomito nella chiusura del dritto! Praticamente da quello che ho capito deve mirare il punto del campo dove voglio spedire la mina...quando il movimento è finito...che ne pensate? Vostri feedback in merito?
A me ha un pochino snaturato lo swing, perché spontaneamente tengo il gomito "basso", ma effettivamente sembra che in questo modo riesca a tenere la palla più bassa anche se spingo al massimo o quasi...
Secondo voi è così importante?
Naturalmente dopo stasera cercherò di assimilarlo...
Ovviamente mi cambia anche il punto di arrivo della testa della racchetta, accanto alla spalla piuttosto che accanto alla testa nella mia vecchia versione..
A me ha un pochino snaturato lo swing, perché spontaneamente tengo il gomito "basso", ma effettivamente sembra che in questo modo riesca a tenere la palla più bassa anche se spingo al massimo o quasi...
Secondo voi è così importante?
Naturalmente dopo stasera cercherò di assimilarlo...
Ovviamente mi cambia anche il punto di arrivo della testa della racchetta, accanto alla spalla piuttosto che accanto alla testa nella mia vecchia versione..