La Phantom 100 è la rivisitazione della O3 Tour "iniziale" (quella di Davydenko per intenderci): confort e tocco ai massimi livelli, precisione migliorata così come la potenza grazie all'aggiunta del Textreme ed alla riprogettazione degli O-ports. Spin "diretto" discreto, ma se si vogliono i topponi meglio disporre di un'ottima tecnica. In compenso, perdona molto più della progenitrice e grazie alla polarizzazione palla più "pesante" e complessa con una minima copertura.
La 100 Pro è lo stesso telaio con foratura classica, l'accesso allo spin migliora molto a lieve discapito della potenza e della tolleranza al decentraggio. Una Tour modernizzata anche se richiede una miglior tecnica di base per essere sfruttata al meglio.
La 100Pro P è la rivisitazione della mitica Diablo MP: al contrario della precedente è adatta solo a giocatori "classici", permette un facile accesso ad ogni colpo a patto di effettuare swing ampi e chiusure "pulite" (niente strapponi...) la potenza c'è ma proporzionata alla fisicità che si mette nel colpo, lo spin è notevole anche se a discapito della velocità di uscita di palla, ma col giusto fisico e tecnica è il telaio che può arrivare ad offrire le migliori soddisfazioni.